4 marzo 2011........

...... li ho contati tutti in 3 mensili, solo l ultimo si legge mezzo mezzo e cmq i miei oscillatori anche li ne contano 3.
Dire che non mai stati fatti m i sembra pretenzioso altrimenti .......

.....ci siamo quasi
sto aspettando il max del semestrale per aprire l'ultima posizione corta...

2 mensili + un 15g di coda per ognuno dei due trimestrali
il ciclo semestrale ha incorporato 5 mensili .

PS. non mi rivolgevo a free...altro che scherza e mette giù cifre quindi rispetto....ma all'allusione di treno sui previsti commenti (putiferio) alla tabella

PS. non mi rivolgevo a free...altro che scherza e mette giù cifre quindi rispetto....ma all'allusione di treno sui previsti commenti (putiferio) alla tabella

sti maledetti...........quando me metto short io e per una volta anticipando i miei segnalucci

provano sempre a farmi redimere!!!!:D.............ma non demordo per ora

avrei dovuto aspettare la rottura min di ieri e segnali dalle mie mediucce.......ma ogni tanto voglio provare il riskio dell anticipo.!!:D

1297266000screenhunter07feb.0916.37.gif

sti maledetti...........quando me metto short io e per una volta anticipando i miei segnalucci

provano sempre a farmi redimere!!!!:D.............ma non demordo per ora

avrei dovuto aspettare la rottura min di ieri e segnali dalle mie mediucce.......ma ogni tanto voglio provare il riskio dell anticipo.!!:D

Stai calmo,da qua ti danno 2-300 punti long e poi dopo se ne prendono 1000.:D

non per difendere Treno ,

...lungi da me l'idea di attaccarlo (in particolare e a maggior ragione nel mio ultimo post) e comunque sentirti esordire così, fa strano...::D

ma io fino all ultimo li ho contati tutti in 3 mensili, solo l ultimo si legge mezzo mezzo e cmq i miei oscillatori anche li ne contano 3.

io faccio una conta probabilmente spartana (non ho i tuoi oscillatori) ma utile per avere dei range di movimento per le mie entrate per individuare max e min significativi

Dire che non mai stati fatti m i sembra pretenzioso altrimenti dovresti spiegarmi come fanno dopo 2 mensili , partire un 15gg rompere il max sopra e poi crollare sotto lo stesso minimo(prendi i primi 2 intermedi 2009, magari ti ricorderai di uno che si chiamava Ziga che a luglio 2009 li contava cosi mentre quelli che li contavano a 2 mensili shortavano perche trimestre gia negativo e io longavo)

Ho solo detto che, limitatamente al periodo in esame, non sono mai stati fatti intermedi da 3 mensili "pieni" ovvero con l'ultimo da 28/30gg (questa considerazione è per me strumentale ed utile al fatto di aspettarmi o meno un min significativo entro il 18 Marzo data di scad fut per capire se chiuderò i miei short in gain)

Tolgo il disturbo.:ciao:

Spero di aver chiarito;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto