4 marzo 2011........

......è interessante è il risultato fatto nel 2010.....

ovviamente sul trend laterale ho dovuto aumentare il numero dei trading per stare al passo con il trend direzionale.

2008 trend direzionale 25 operazioni 16.539 punti indice
2009 trend direzionale 29 operazioni 15.831 punti indice
2010 trend laterale 78 operazioni 22.034 punti indice

Allegati

• Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    72 KB · Visite: 669
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    70,1 KB · Visite: 669
  • Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    22,9 KB · Visite: 649
scusa ma a parte la demenzialità di pretendere (col pretesto del comportamento) che un perfetto sconosciuto stia tutto il giorno sul forum a rispondere a domande (nel 90% dei casi sempre uguali)....presupponendo che il postare una view in un topic implichi il non poter andare in vacanza o banalmente farsi i cazzy propri.....

a parte questo....per curiosità quando sei andato corto? e a che livello?

demenzialità....?

pretendere....?

perfetto sconosciuto....?

tutto il giorno a rispondere....?

Non poter andare in vacanza o farsi i ca...propri....?

A parte la serie di cose qui sopra dette "solo" da te e da me nemmeno pensate...(mi ci ritrovo solo un pò nella demenzialità):D........
sul fib sono sh da 21335 media (5 minifib) entrate dal 12/1 al 19/1....:wall:

ovviamente sul trend laterale ho dovuto aumentare il numero dei trading per stare al passo con il trend direzionale.

Il prezzo di carico dei 5 corti aperti da Treno è di 19715

Ahime' il fituso oggi batte 22700 quindi abbiamo :

3000*5 = - 15000 punti con 5 trade

e +55400 con 132 trade

quindi ogni trade esatto ha reso in media 419 punti

mentre aime' ogni errore ne è costati 3000

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

GIURO CHE SE NON LA FINITE VI METTO LA MIA TABELLINA...............E VI GARANTICO CHE SE LA VEDETE VI CAGATE SOTTO E ANDATE TUTTI A SCARICARE LE CASSE AI MERCATI GENERALI...........

suvvia sono short io.................devono scendere e stanno scendendo

concentriamoci sulla discesina.............poi rilongheremo e poi rishorteremo
a luglio sarremo tutti molto rikki e andremo a pescare da treno.........usando la gallardo ipotecato da corvo sfigato!!!

......Il prezzo di carico dei 5 corti aperti da Treno è di 19715.....

comunque euro non è cosi l'ho già spiegato non medio .
se riscenderemo a 18.000 dai miei corti incasserò 3.260 punti , per cui il mio loss virtuale in questo momento è attorno ai 4.500 punti indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto