4 marzo 2011........

ora se uno va a vedere il comportamento dei due precedenti trimestrali scopre che l'11 marzo , pur facendo il minimo del mensile il 18 febbraio ,potrebbe benissimo essere data di minimo e non di massimo.
praticamente due mensili con la coda di un 15g la fotocopia dei due precedenti trimestrali.
in questa maniera mi lascio aperte tutte le possibilità e comunque vada avrò sicuramente fatto la previsione giusta .......:D:D:D:D:D:D

l'11 marzo potrebbe essere data di minimo o di massimo ,o nessuna delle due ed il minimo vrra fatto il 4 marzo, in quel caso mi tornerà buona la previsione fatta nel titolo.

nel caso faccia il trimestrale da 85-90 giorni invece mi tornerebbe utile la 2° delle ipotesi fatta in precedenza quella dei tre mensili pieni ............ comunque vada sarà un successo

Quindi ... tu punti al successo!

... come il Berlusca :D
 
..........................grazie a tutti per le analisi........................


1297438666pchan1.jpg
 
..........................grazie a tutti per le analisi........................


1297438666pchan1.jpg


prego:D


percorso giornaliero :

FASE 6 fase ad alto rendimento e alto rischio
RRT 10 rapporto rendimento/rischio altissimo

2 parole; la fase 6 è fase al ribasso ma che può portare anche rialzi considerevoli, anche se siamo in una fase ormai priva di impulsi rialzisti....


percorso settimanale :


FASE 4 fase solida al rialzo
RRT 5

il percorso settimanale è in fase 4, questo esclude per ora discese del mercato e rimanda eventuali criticità per la seconda parte dei febbraio, il percorso settimanale è rimasto in fase 2 e in fase 3 per 2 settimane ciascuna, sembra che anche fase 4 sia destinata a durare per questa seconda settimana

percorso mensile

FASE 2
RRT 1

fase rialzista


percorso trimestrale

FASE 7
RRT 7

FASE RIBASSISTA

gli impulsi rialzisti sono ormai esauriti, tuttavia il percorso settimanale e quello mensile sono ancora impostati al rialzo e impediscono crolli del mercato.................

sul piano tecnico se si guarda un grafico a candele settimale siamo su un cuneo a forte valenza ribassista.....

sul piano "esoterico":D...........dal 17 siamo in mare aperto..............


 
... sul piano "esoterico":D...........dal 17 siamo in mare aperto...........
Caro Giambel, un salutone ed una domanda veloce.

Ora SP500 e Bradley sono in divergenza, per cui la data di metà febbraio ptrebbe intercettare un "turning point", secondo la "logica" ;) di Bradley

La domanda: se ricordo bene, l'assenza di date per qualche mese (febbraio-luglio, nel 2011) dal punto di vista di Bradley potrebbe significare potenziale inversione. E' così?

Di nuovo, un salutone! :)

:ciao:
 
Caro Giambel, un salutone ed una domanda veloce.

Ora SP500 e Bradley sono in divergenza, per cui la data di metà febbraio ptrebbe intercettare un "turning point", secondo la "logica" ;) di Bradley

La domanda: se ricordo bene, l'assenza di date per qualche mese (febbraio-luglio, nel 2011) dal punto di vista di Bradley potrebbe significare potenziale inversione. E' così?

Di nuovo, un salutone! :)

:ciao:


ciao Doppio:)

l'assenza di date nel passato è sempre coincisa con movimenti del mercato importanti che il più delle volte hanno significato un cambio repentino del trend in atto o una continuazione ancora più decisa dello stesso , possiamo escludere nel perido in considerazione un laterale......:up:
 
Vedo e prevedo :mago:


Siamo alla barra daily 51 e precisamente alla barra oraria 213, vediamo più punti di vista dove portano.....



se guardo le barre orarie gli ultimi 2 mensili hanno fatto i max (assoluti o relativi) alla barra 230/231 (tra 15 e 16 febb) e min alla barra 251/255 (ore 10/16 18 febb)


se guardo l'ultimo mensile analogo (del trim precedente) siamo alla barra 23 e max rel fatto alla barra 25 (15 febb) e min alla 28 (18 febb)


se guardo il t+1 siamo alla barra 9 posso ipotizzare un max dalla barra11 alla 13 (dal 15 al 17 febb) e min dalla 14 alla 16 (dal 18 a 22 febb)


se guardo gann ho 15 e 16 febb giorni di setup (possib. max) e 21 e 22 febb altro setup in settimana di setup (possib. min)


se guardo Bradley interpretando il 17 febb come inversione lì potrebbe esserci un max (se si estende anche alla sett. prox avrei la sett. di setup di gann di max) poi giù fino alla gobbetta per chiudere il mese (7/11 marzo altro set up di gann in questo caso di min) ripartenza ultimo trim timida di un 20 barre daily e poi giù come dice Bradley verso l'ignoto (attorno al 15 giugno) per chiusura annuale


...Non nascondo che l'ultima possibilità (misto di Bradley e setup di gann) è la mia preferita.....(e come al solito non si avverà mai:sad:)


Non sono le uniche ipotesi:D
 
1297672347fiblungo.jpg


altra possibilità....

chiusura mensile il 21/22 febb tra 21670 e 21770 all'incrocio delle due trend (dove già si è chiuso il 2° mensile del precedente intermedio)

chiusura intermedio il 8/10 marzo a circa 20270


chiusura annuale e ultimo intermedio sui 20000 o poco più sotto (almeno va a toccare la trend dei minimi dell'annuale in corso ed eventualmente la rompe)


scusate i grafici di Pluto ma su mac Visual T. non gira:wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto