4 marzo 2011........

Buongiorno Sig. EuroYen,
le chiedo gentilmente di provvedere alla disposizione del bonifico; nel caso in cui avesse già provveduto le chiedo di segnalarmi importo e numero di CRO.
Rimango in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti

Grazie a tutti !!!:titanic:

spiegagli...come ho fatto anche io.....direttore stò tradando con il mio guru e Lei mi scrive per queste quisquiglie.....per favore.......:-o

e poi da qui a marzo....avoja.....:rolleyes:

me raccomando.....:help:

spiegagli...come ho fatto anche io.....direttore stò tradando con il mio guru e Lei mi scrive per queste quisquiglie.....per favore.......:-o

e poi da qui a marzo....avoja.....:rolleyes:

me raccomando.....:help:

Mi consentono la finestra temporale 19 febbraio - primi di marzo !!!:D

Gli ho detto che il Treno indica cosi'...

....Mi consentono la finestra temporale 19 febbraio - primi di marzo !!!:...

potrebbe anche essere fine di aprile , ma se non lo fosse potrebbe essere fine maggio o fine giugno , comunque mese più mese meno , massimo massimo fine agosto fine ottobre , dicembre va facciamo dicembre..........:D

potrebbe anche essere fine di aprile , ma se non lo fosse potrebbe essere fine maggio o fine giugno , comunque mese più mese meno , massimo massimo fine agosto fine ottobre , dicembre va facciamo dicembre..........:D

Di che anno?? :D:D:D

Scusate, non ho saputo resistere, poi cancello. a mia parziale giustificazione, tra un'ora ho una assemblea di condominio
:(

Dovendo fare una classifica questo movimento ha sculato tutti i grandi e alla grande...

Quello messo meglio mi sembra Drenaggio che ha pc 22700 per il resto lasciamo perdere... ingegnere compreso super testa di minchia...

Coglione anche io che sentendo tutte le campane da una parte le ho seguite ma guardingo con un solo mini che basta ed avanza...

Adesso penso che :

o succede come dice Treno ovvero giu' 19 feb - primi di marzo poi su poi giu

oppure prima di scendere ritocchiamo i massimi dell'autunno 2009

Io spero logicamente nel primo scenario per chiudere il tutto meglio che si puo' ...

Dovendo fare una classifica questo movimento ha sculato tutti i grandi e alla grande...

Quello messo meglio mi sembra Drenaggio che ha pc 22700 per il resto lasciamo perdere... ingegnere compreso super testa di minchia...

Coglione anche io che sentendo tutte le campane da una parte le ho seguite ma guardingo con un solo mini che basta ed avanza...

Adesso penso che :

o succede come dice Treno ovvero giu' 19 feb - primi di marzo poi su poi giu

oppure prima di scendere ritocchiamo i massimi dell'autunno 2009

Io spero logicamente nel primo scenario per chiudere il tutto meglio che si puo' ...

Oggi chiusura 22835....dal mio PC è lo 0.59% di escursione.... considerando che è un'operazione Overnight, sono bazzecole....;)
E comunque.....a mio avviso quella in atto è una bella distribuzione.... quindi c'è solo da attendere le inevitabili conseguenze... :D

Oggi chiusura 22835....dal mio PC è lo 0.59% di escursione.... considerando che è un'operazione Overnight, sono bazzecole....;)
E comunque.....a mio avviso quella in atto è una bella distribuzione.... quindi c'è solo da attendere le inevitabili conseguenze... :D

Ma ti aspetti anche tu un movimento down - up -down come mette Treno oppure solo down ?

Ciao Euro.....

non è la prima volta che ci troviamo nella stessa situazione....però il co.llione sono io purtroppo....Treno o altri postano analisi validissime...ma di fronte alla fed spesso il tutto viene modificato....ma lo sai meglio di me...

vediamo di cavarcela và....

ciao....

Grazie per il supporto Drenaggio.....!

Users who are viewing this thread

Back
Alto