4 marzo 2011........

giambel non è che ci sia molto da scrivere , fase molto noiosa ed interlocutoria .
non sono appassionato dei se e dei ma ,se devo essere tirato per i capelli dico che giustamente si sta discostando da quello che i ciclisti pensano sia il percorso naturale .
assomiglia sempre più al trimestre luglio - ottobre 2009 , se questo fosse verò non farà il minimo del mensile il 18 , ma sarà spostato alla settimana successiva e dovrebbe fare il minimo del trimestrale ad inizio marzo e non ad fine marzo.

cosi mi diverto di più , dico tutto ed il suo contrario.........:D

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,6 KB · Visite: 1.510
  • FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    16,9 KB · Visite: 1.476
hai ragione treno cè poko da dire..........

io sono ancora short..........per ora "ipotizzo un comportamento scassaminkia tipo quello avvenuto dal 21 ott al 9 nov.
cmq se brekkeranno le mie mediucce e la tl rsi aumenterò.......sennò cmbierò operatività.

cmq parlando di cose serie .........lo scorso sabato mi sono dato ai merluzzi!
rikka pescata più di una ventina e tutti sopra i 2Kg..........e che bontà!!
il merluzzo viene poko considerato..invece è ottimo!!

1297766039ftsemibindextyu.png

Saluti a tutti. E' tantissimo che non scrivo qui.
Ho provato ora short 22900 anche se non sono convintissimo. Se non sbaglio non ha ancora rotto max settimana precedente.

giambel non è che ci sia molto da scrivere , fase molto noiosa ed interlocutoria .
non sono appassionato dei se e dei ma ,se devo essere tirato per i capelli dico che giustamente si sta discostando da quello che i ciclisti pensano sia il percorso naturale .
assomiglia sempre più al trimestre luglio - ottobre 2009 , se questo fosse verò non farà il minimo del mensile il 18 , ma sarà spostato alla settimana successiva e dovrebbe fare il minimo del trimestrale ad inizio marzo e non ad fine marzo.

Buongiorno Sig. EuroYen,
le chiedo gentilmente di provvedere alla disposizione del bonifico; nel caso in cui avesse già provveduto le chiedo di segnalarmi importo e numero di CRO.
Rimango in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti

Grazie a tutti !!!:titanic:

beato te che puoi essere tirato per i capelli........:D

Buongiorno Sig. EuroYen,
le chiedo gentilmente di provvedere alla disposizione del bonifico; nel caso in cui avesse già provveduto le chiedo di segnalarmi importo e numero di CRO.
Rimango in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti

Grazie a tutti !!!:titanic:

non mi dire che in qualche archivio anagrafico bancario c'è un Euro/yen...:rolleyes::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto