4 marzo 2011........

dice einstein

"..Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna..........."

per dirla con einstein , non insegno ma cerco di spiegare alla nonna .
e se la nonna dice di non capire è palese che non è lei a non capire ma io che non so spiegare e se non riesco a spiegare non conosco l'argomento.

ergo l'ignorante fa e non spiega perchè non conosce l'argomento .........:D

il trasferimento di conoscenza è la più alta e dignitosa attività umana

è vero, complimenti e grazie :up:

dice einstein

"..Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna..........."

per dirla con einstein , non insegno ma cerco di spiegare alla nonna .
e se la nonna dice di non capire è palese che non è lei a non capire ma io che non so spiegare e se non riesco a spiegare non conosco l'argomento.

ergo l'ignorante fa e non spiega perchè non conosce l'argomento .........:D

il trasferimento di conoscenza è la più alta e dignitosa attività umana
Prova a spiegarlo a questa nonna ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=7J2fperN5g4"]YouTube - la nonna e il dottore[/ame]

Comunque , non per piaggeria, ma grazie davvero Treno:) ... sei un maestro di borsa e di vita:up: ... non come alcuni che insegnano solo per soddisfare il proprio ego e se non capisci capzi tuoi ...:cool: ... ogni riferimento è puramente casuale e non voluto ...:D

..Adesso bisogna stare fermi ed attendere la prima pausa del trend , il successivo eventuale incrocio al ribasso delle medie ci servirà come punto di inizio della nostra strategia di trading ............

vi ricordo che siamo in attesa per esegure la prima operazione di trading con le opzioni.
Siamo in attesa che incrocino al ribasso o si tocchino le due medie medie,
la noiosa fase laterale in corso serve appunto a fermare il prezzo e far si che venga raggiunto dalle medie .

Allegati

• FTSEMibFull0311.png
    FTSEMibFull0311.png
    16,8 KB · Visite: 628
  • FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,4 KB · Visite: 620
vi ricordo che siamo in attesa per esegure la prima operazione di trading con le opzioni.
Siamo in attesa che incrocino al ribasso o si tocchino le due medie medie,
la noiosa fase laterale in corso serve appunto a fermare il prezzo e far si che venga raggiunto dalle medie .

il termine spiazzante è più indicato qua....:)

grazie Treno sto leggendo anche io le avventure dei sigg.ri opzionisti :up:
per ora ci sto capendo medio, mi sono un po' perso quando hanno cominciato a scambiarsi le zucchine tra di loro, ma tant'è :rolleyes: ripasserò :rolleyes:

1297873794treno.jpg

keep on!! :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto