4 sole parole CHI SE NE FREGA !

:eek: dove prendere n'infermiera insomma :eek:

ma le mogli a che servono:D
:-o

tieni i piede ad un altezza non inferiore a 30 cm dall'anca e ghiaccio continuo - anestetizza anche-
quando ti sposti metti il ginocchio sulla sedia e vai ma mai penzoloni almeno per 3 gg
io me la son fatta giocando a tennis , ero in campo coperto e la mia sfidante setì il rumore :D ma niente rottura

e non fartelo ingessare per l'amor de dieu non guariresti più

cmq organizzati perchè sara' lunghetta

una rottura sarebbe meglio guarisce prima ma rompere una caviglia non è facile

Ultima modifica:
Eh immagino , è successo anche a me più di una volta , saltando e cadendo giù di malamente , caviglia che pareva avere una pallina da tennis incorporata ,però mai rotto niente per fortuna...spero anche per te niente fratture..

giusto per non farmi mancare niente in questo momento ho il lopez:cool: ammaccato , ma tengo duro :d:

ma le mogli a che servono:D
:-o

tieni i piede ad un altezza non inferiore a 30 cm dall'anca e ghiaccio continuo - anestetizza anche-
quando ti sposti metti il ginocchio sulla sedia e vai ma mai penzoloni almeno per 3 gg
io me la son fatta giocando a tennis , ero in campo coperto e la mia sfidante setì il rumore :D ma niente rottura

e non fartelo ingessare per l'amor de dieu non guariresti più

cmq organizzati perchè sara' lunghetta

prossima volta cadro' dalla bici lo so' gia' :D

i jappan domani faranno un botto up da paura superano i 10.000 che dara' coraggio all'occidente e al nostrano in particolare.

sono l'unico long zio porco:wall:

Ultima modifica:
Per me è un segno: un guru azzoppato.

Avrei un consiglio drastico: per questa settimana, se vi è possibile, assolutamente non tradate. A mio giudizio i mercati sono al culmine della fase dell'inganno.

con un buon rialzo dei cani stasera, potrebbe mettersi in circolo un rialzo mostruoso delle borse mondiali , non ditelo a lanuti pero' :-o

prima che m'interroga :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto