4 sole parole CHI SE NE FREGA !

probabile distrosione con versamenti di liquidi , se hai fatto tutto da solo,difficile sia rottura alla caviglia , è rarissima

non ti muovere , , ghiaccio per 24 ore e non appoggiarlo

per il dolore bastano 30 gocce di oky

poi, beh io ci ho messo 1 mese prima di essere autosufficiente alla guida per esempio

se lo appoggi peggiori, fidati , usa una poltroncina a rotelle per gli spostaenti indispensabili alla prostata ,)

auguri

probabile distrosione con versamenti di liquidi , se hai fatto tutto da solo,difficile sia rottura alla caviglia , è rarissima

non ti muovere , , ghiaccio per 24 ore e non appoggiarlo

per il dolore bastano 30 gocce di oky

poi, beh io ci ho messo 1 mese prima di essere autosufficiente alla guida per esempio

se lo appoggi peggiori, fidati , usa una poltroncina a rotelle per gli spostaenti indispensabili alla prostata ,)

auguri

:eek: dove prendere n'infermiera insomma :eek:

correvo il dislivello fra' asfalto e sdrucielovole mi ha fregato . piede girado e appoggiato il peso. :rolleyes:

ero appena partito saran stati 20 metri :rolleyes:

me so sfasciato dany:rolleyes:

mano arrostita ginocchio dx pieno di sangue un bordello :rolleyes:
:( Che sfighissima Bruno !! :rolleyes: Mi dispiace. Tra l'altro per te guidare è indispensabile :wall::wall::wall: Purtroppo in questi casi l'unica soluzione è il riposo :rolleyes::rolleyes: Dovrai tradare dal divano invece che al semaforo :-o:specchio::wall::wall:

:( Che sfighissima Bruno !! :rolleyes: Mi dispiace. Tra l'altro per te guidare è indispensabile :wall::wall::wall: Purtroppo in questi casi l'unica soluzione è il riposo :rolleyes::rolleyes: Dovrai tradare dal divano invece che al semaforo :-o:specchio::wall::wall:

impossibile domani sono in pista nolente o dolente.

mi pagano solo se mi ricoverano . quindi o mi faccio ricoverare e si lavora .

domani non posso vediamo al massimo faccio da mercoledi a domenica come ricovero :D

cio' na caviglia che me pare uno zampone :D:wall:

Eh immagino , è successo anche a me più di una volta , saltando e cadendo giù di malamente , caviglia che pareva avere una pallina da tennis incorporata ,però mai rotto niente per fortuna...spero anche per te niente fratture..

giusto per non farmi mancare niente in questo momento ho il lopez:cool: ammaccato , ma tengo duro :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto