4 sole parole CHI SE NE FREGA !

allora la situazione e' questa . Ho sfasciato il piede sx:rolleyes:

sono con ghiaccio pomatine e ho la caviglia che pare un prosciutto :rolleyes::wall:

aaa cercasi autista femmina per un 3 giorni spero :rolleyes: con capacita' relazionari:rolleyes:

Eccomy!!!!

Allegati

• 139434d1260691100-lotus-miata-mazda-miata.jpg
    139434d1260691100-lotus-miata-mazda-miata.jpg
    43,5 KB · Visite: 302
All'occorrenza!! :D

Anche a me i miei amici maiali mi hanno disintegrato diverse volte le caviglie giocando a calcetto.... Alcune volte pensavo di fare la fine del cavallo tanto era il dolore e l'impossibilita' di poggiare il piede....

Penso che ti abbiano già detto di stare fermino... Piede alzato.... Vari medicamenti e via... Ci vuole un pö di tempo!!!!

:barella:

All'occorrenza!! :D

Anche a me i miei amici maiali mi hanno disintegrato diverse volte le caviglie giocando a calcetto.... Alcune volte pensavo di fare la fine del cavallo tanto era il dolore e l'impossibilita' di poggiare il piede....

Penso che ti abbiano già detto di stare fermino... Piede alzato.... Vari medicamenti e via... Ci vuole un pö di tempo!!!!

:barella:

ho fatto tutto da solo :rolleyes:

Testolina a pinolo (vezzeggiativo toscano carico di affetto) vacci a farti dare un'occhiata!!

Prima di tutto perché é la settimana del controllo gratis della prostata e ti piacerà molto.... Seconda cosa perché la caviglia ti deve portare in giro per diversi anni ancora... Non vorrai mica ricordarti di me e dei miei massaggi ogni volta che avrai una fitta vero????

Ci sono ricordi migliori... Tipo l'infermierone orso che ti fascia ben bene dopo avermi impomatato fino all'ombelico!!!!

Vogliamo una copia del referto e una foro dell'infermiere.... :up:

Testolina a pinolo (vezzeggiativo toscano carico di affetto) vacci a farti dare un'occhiata!!

Prima di tutto perché é la settimana del controllo gratis della prostata e ti piacerà molto.... Seconda cosa perché la caviglia ti deve portare in giro per diversi anni ancora... Non vorrai mica ricordarti di me e dei miei massaggi ogni volta che avrai una fitta vero????

Ci sono ricordi migliori... Tipo l'infermierone orso che ti fascia ben bene dopo avermi impomatato fino all'ombelico!!!!

Vogliamo una copia del referto e una foro dell'infermiere.... :up:

Ghiaccio e riposo, se il dolore persiste e il gonfiore aumenta.... è probabile sia rotto :(
Io una lastra la farei...

credo che sia una fortissima contusione comunque.

in tre secondi mi son trovato in terra mi si e' girato il piede :rolleyes:

adesso vedo comunque :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto