unlui Cymbius ! 12 Marzo 2012 #2.091 nagual ha scritto: Gli yankees al massimo sparano pippe, stare a guardarli è da esegeti onanisti. Clicca per allargare... nag vedi che hanno i titoli che pesano , tutti verdi
nagual ha scritto: Gli yankees al massimo sparano pippe, stare a guardarli è da esegeti onanisti. Clicca per allargare... nag vedi che hanno i titoli che pesano , tutti verdi
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.093 nagual ha scritto: Gli yankees al massimo sparano pippe, stare a guardarli è da esegeti onanisti. Clicca per allargare... dimmi che sei uscito da egpw
nagual ha scritto: Gli yankees al massimo sparano pippe, stare a guardarli è da esegeti onanisti. Clicca per allargare... dimmi che sei uscito da egpw
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.094 Il Dow Jones dovrebbe chiudere a 12941, ha mezz'ora di tempo per farlo.
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.095 nagual ha scritto: Il Dow Jones dovrebbe chiudere a 12941, ha mezz'ora di tempo per farlo. Clicca per allargare... voglio sopra 13.000
nagual ha scritto: Il Dow Jones dovrebbe chiudere a 12941, ha mezz'ora di tempo per farlo. Clicca per allargare... voglio sopra 13.000
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2012 #2.096 nagual ha scritto: Il Dow Jones dovrebbe chiudere a 12941, ha mezz'ora di tempo per farlo. Clicca per allargare... occhio che stanno partendo nag
nagual ha scritto: Il Dow Jones dovrebbe chiudere a 12941, ha mezz'ora di tempo per farlo. Clicca per allargare... occhio che stanno partendo nag
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.097 Amartya ha scritto: dimmi che sei uscito da egpw Clicca per allargare... Purtroppo no, ne ho 3500 a 1,501 di media e incomincio ad aver fifa, la prima porzione me la stoppano a 1,37 e spicci. Considerando che dall'inizio dell'anno ci ho guadagnato 303€ col giochino dell'accumulo e della distribuzione, va a finire che ci perdo qualcosa.
Amartya ha scritto: dimmi che sei uscito da egpw Clicca per allargare... Purtroppo no, ne ho 3500 a 1,501 di media e incomincio ad aver fifa, la prima porzione me la stoppano a 1,37 e spicci. Considerando che dall'inizio dell'anno ci ho guadagnato 303€ col giochino dell'accumulo e della distribuzione, va a finire che ci perdo qualcosa.
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.098 unlui ha scritto: occhio che stanno partendo nag Clicca per allargare... Per dove? Il momentum comanda ed è in divergenza.
unlui ha scritto: occhio che stanno partendo nag Clicca per allargare... Per dove? Il momentum comanda ed è in divergenza.
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.099 nagual ha scritto: Purtroppo no, ne ho 3500 a 1,501 di media e incomincio ad aver fifa, la prima porzione me la stoppano a 1,37 e spicci. Considerando che dall'inizio dell'anno ci ho guadagnato 303€ col giochino dell'accumulo e della distribuzione, va a finire che ci perdo qualcosa. Clicca per allargare... io come ti dissi l'altra volta ne ho metà pmc 1,52, a breve se libero una parte di isp ne prendo altri
nagual ha scritto: Purtroppo no, ne ho 3500 a 1,501 di media e incomincio ad aver fifa, la prima porzione me la stoppano a 1,37 e spicci. Considerando che dall'inizio dell'anno ci ho guadagnato 303€ col giochino dell'accumulo e della distribuzione, va a finire che ci perdo qualcosa. Clicca per allargare... io come ti dissi l'altra volta ne ho metà pmc 1,52, a breve se libero una parte di isp ne prendo altri
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.100 Amartya ha scritto: io come ti dissi l'altra volta ne ho metà pmc 1,52, a breve se libero una parte di isp ne prendo altri Clicca per allargare... Forse c'è un lupo.
Amartya ha scritto: io come ti dissi l'altra volta ne ho metà pmc 1,52, a breve se libero una parte di isp ne prendo altri Clicca per allargare... Forse c'è un lupo.