samir Forumer storico 12 Marzo 2012 #2.112 E' SCATTATA L'ORA LEGALE IN USA CHIUSO IL CASH ALLE 21 APRE ALLE 14,30 Baciotto va meglio ?
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2012 #2.113 samir ha scritto: E' SCATTATA L'ORA LEGALE IN USA CHIUSO IL CASH ALLE 9 APRE ALLE 14,30 Baciotto a meglio ? Clicca per allargare... ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco me pareva strano baciotto a meglio?
samir ha scritto: E' SCATTATA L'ORA LEGALE IN USA CHIUSO IL CASH ALLE 9 APRE ALLE 14,30 Baciotto a meglio ? Clicca per allargare... ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco me pareva strano baciotto a meglio?
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2012 #2.114 samir ha scritto: E' SCATTATA L'ORA LEGALE IN USA CHIUSO IL CASH ALLE 21 APRE ALLE 14,30 Baciotto va meglio ? Clicca per allargare... ah capito. si stamane molto meglio di ieri , poi pero' ho camminato sopra e' sono un po' sofferente
samir ha scritto: E' SCATTATA L'ORA LEGALE IN USA CHIUSO IL CASH ALLE 21 APRE ALLE 14,30 Baciotto va meglio ? Clicca per allargare... ah capito. si stamane molto meglio di ieri , poi pero' ho camminato sopra e' sono un po' sofferente
samir Forumer storico 12 Marzo 2012 #2.115 cogl@ione l eggi solo quello che ti pare : questi yankee mi hanno stufato e il sole è quieto o meglio c'è qualcosa in atto ma pare deboluccia penso che prenderò una pausa e vado a zappare : buon tradyng a tutti Ultima modifica: 12 Marzo 2012
cogl@ione l eggi solo quello che ti pare : questi yankee mi hanno stufato e il sole è quieto o meglio c'è qualcosa in atto ma pare deboluccia penso che prenderò una pausa e vado a zappare : buon tradyng a tutti
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.116 Quando gli yankees non sanno che fare prima o poi incominciano a sparare.
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 12 Marzo 2012 #2.117 Naggy da quando sei cosi' intimo con mitilla A proposito di Papa .... Io non ho detto un quazzo Ultima modifica: 12 Marzo 2012
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2012 #2.118 samir ha scritto: cogl@ione l eggi solo quello che ti pare : questi yankee mi hanno stufato e il sole è quieto o meglio c'è qualcosa in atto ma pare deboluccia penso che prenderò una pausa e vado a zappare : buon tradyng a tutti Clicca per allargare... andiamo a ballare?
samir ha scritto: cogl@ione l eggi solo quello che ti pare : questi yankee mi hanno stufato e il sole è quieto o meglio c'è qualcosa in atto ma pare deboluccia penso che prenderò una pausa e vado a zappare : buon tradyng a tutti Clicca per allargare... andiamo a ballare?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 12 Marzo 2012 #2.119 Bru pirla Il ghiacciolo mettitelo in chiulo Per due tre giorni riposo
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2012 #2.120 ERRY ha scritto: Bru pirla Il ghiacciolo mettitelo in chiulo Per due tre giorni riposo Clicca per allargare... non posso errry , e meno male che domani mando uno in tunisia pensa se mi candidavo io come arrivavo da ghedaffi sto' imburdellato . o mi faccio ricoverare e allora mi pagano oppure ora non posso
ERRY ha scritto: Bru pirla Il ghiacciolo mettitelo in chiulo Per due tre giorni riposo Clicca per allargare... non posso errry , e meno male che domani mando uno in tunisia pensa se mi candidavo io come arrivavo da ghedaffi sto' imburdellato . o mi faccio ricoverare e allora mi pagano oppure ora non posso