Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.101 nagual ha scritto: Forse c'è un lupo. Clicca per allargare... metti un macd o un ppo..altrimenti non si vede
nagual ha scritto: Forse c'è un lupo. Clicca per allargare... metti un macd o un ppo..altrimenti non si vede
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.102 nagual ha scritto: Per dove? Il momentum comanda ed è in divergenza. Clicca per allargare... Visto?
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.103 Amartya ha scritto: metti un macd o un ppo..altrimenti non si vede Clicca per allargare... E chi lo dice? Il Papa?
Amartya ha scritto: metti un macd o un ppo..altrimenti non si vede Clicca per allargare... E chi lo dice? Il Papa?
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.104 nagual ha scritto: Visto? Naggy al max è il beagle di bruno quello...fidati Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.105 nagual ha scritto: E chi lo dice? Il Papa? Clicca per allargare... così mi ha insegnato quel pirla di artes Ultima modifica: 12 Marzo 2012
nagual ha scritto: E chi lo dice? Il Papa? Clicca per allargare... così mi ha insegnato quel pirla di artes
nagual mondo patafisico 12 Marzo 2012 #2.106 Amartya ha scritto: così mi ha insegnato il domatore di draghi e lupi Clicca per allargare... Se hai le medie sul prezzo il MacD è un oscillatore quasi inutile o al limite ridondante se quelle medie le sai leggere. Comunque se proprio lo vuoi...
Amartya ha scritto: così mi ha insegnato il domatore di draghi e lupi Clicca per allargare... Se hai le medie sul prezzo il MacD è un oscillatore quasi inutile o al limite ridondante se quelle medie le sai leggere. Comunque se proprio lo vuoi...
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.107 nagual ha scritto: Se hai le medie sul prezzo il MacD è un oscillatore quasi inutile o al limite ridondante se quelle medie le sai leggere. Comunque se proprio lo vuoi... Clicca per allargare... mah..in genere uso il ppo...ma ho solo il daily su pro-real
nagual ha scritto: Se hai le medie sul prezzo il MacD è un oscillatore quasi inutile o al limite ridondante se quelle medie le sai leggere. Comunque se proprio lo vuoi... Clicca per allargare... mah..in genere uso il ppo...ma ho solo il daily su pro-real
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Marzo 2012 #2.108 io stacco naggy, egpw l'avevo presa per il breve e non ho fretta..anzi con l'uscita del 50% sul max sposterò il secondo lotto giù a domani
io stacco naggy, egpw l'avevo presa per il breve e non ho fretta..anzi con l'uscita del 50% sul max sposterò il secondo lotto giù a domani