4 sole parole CHI SE NE FREGA !

nn ci siamo intesi.la risposta e ' opposta alla domanda. compermesso.la z deve finire il rilzo n 1,correttivo.in febb 2 e up la 3 della zeta

Io penso CHIARAMENTE questo: si deve ritracciare di qualche punto percentuale (minimo 6666, poi ci sarebbe 6466 se ci fossero novità negative in Gracia, poco probabile) poi un recupero che potrebbe lambire la fascia 7000-7200 e poi ritraccio di 3-5%. Questa è la Z presentata in anteprima la settimana scorsa. Per fine mese ci vuole un mago, io mi sforzo di fare il trader ;)

Moto, è chiaro: stiamo entrando in correzione per fare il secondo tratto della Z, poi si risale a lambire al massimo 7000-7200 e poi discesa.

Per me la correzione (la parte centrale della Z) durerà più sedute e non si esaurirà entro martedì, quindi una fiammata la vedo probabile ma NON prima di aver ritracciato ancora di un paio di punti circa percentuale. Così è stabilito.:-o

ma chi deve ritracciare?
stanno rinnovando i massimi ogni giorno,
lo fanno di poco prchè siamo a fine corsa , ma ripeto caro DEVONO toccare prima 1357
poi ti fanno anche un -10:D

da maintrendanalysis.com

Sul grafico annuale i nuovi massimi fanno invertire al riazlo il main trend annuale, a meno di improbabili nuovi minimi entro il 2012 inferiori a 1265,62. Questa inversione del Main Trend annuale (yearly) se dovesse essere confermata entro l'anno, attiverebbe un potentissimo segnale rialzista, ipotizzato negli anni scorsi, fornito dalla formazione del minimo fuori conteggio annuale, con target finale superiore ai massimi assoluti del Nasdaq registrati nel 2000 a 5132. Questo è un segnale fondamentale per il lungo periodo.

sotto 666 di 500 yenky non torneranno più a meno di un meteorite sulla terra, piuttosto stampano a dismisura.

la vedo come il senatore, anche se me ne sto felicemente flat, ciao a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto