DANY1969 Forumer storico 15 Giugno 2012 #6.461 Bene. Oggi ho capito che "donna è bello" . Ho scoperto di aver delle agevolazioni che neppure immaginavo Buona serata a tutti
Bene. Oggi ho capito che "donna è bello" . Ho scoperto di aver delle agevolazioni che neppure immaginavo Buona serata a tutti
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.462 a sotegno di quanto ho detto vedo il dollaro scendere e il crudo scendere forse fanno i seri questa volta . forse
a sotegno di quanto ho detto vedo il dollaro scendere e il crudo scendere forse fanno i seri questa volta . forse
DRIVE Massaio di Voghera 15 Giugno 2012 #6.463 totalmente ubriachi...tutti basta vedere un decennale che chiude ben verde... la liquidita' di Draghi e degli Inglesi? ma questi o ci prendono per il kulo oppure continuano a parlare a vanvera... ma chi mai l'ha vista la liquidita' delle banche centrali..
totalmente ubriachi...tutti basta vedere un decennale che chiude ben verde... la liquidita' di Draghi e degli Inglesi? ma questi o ci prendono per il kulo oppure continuano a parlare a vanvera... ma chi mai l'ha vista la liquidita' delle banche centrali..
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.464 DANY1969 ha scritto: Bene. Oggi ho capito che "donna è bello" . Ho scoperto di aver delle agevolazioni che neppure immaginavo Buona serata a tutti Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: Bene. Oggi ho capito che "donna è bello" . Ho scoperto di aver delle agevolazioni che neppure immaginavo Buona serata a tutti Clicca per allargare...
.seven sono pigro 15 Giugno 2012 #6.465 unlui ha scritto: roby immagina d'averlo al mattino come i grafici americani ora . dimmi come fai? Clicca per allargare... rispondo io mi metto short
unlui ha scritto: roby immagina d'averlo al mattino come i grafici americani ora . dimmi come fai? Clicca per allargare... rispondo io mi metto short
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.466 .seven ha scritto: rispondo io mi metto short Clicca per allargare... potrebbero spezzartelo ora come ora
.seven ha scritto: rispondo io mi metto short Clicca per allargare... potrebbero spezzartelo ora come ora
DRIVE Massaio di Voghera 15 Giugno 2012 #6.468 unlui ha scritto: a sotegno di quanto ho detto vedo il dollaro scendere e il crudo scendere forse fanno i seri questa volta . forse Clicca per allargare... ma l'euro ha 195 mila contratti short a martedi' scorso..sono 30,5 miliardi di sottostante... sceso del 9% l'open, che era al top storico..
unlui ha scritto: a sotegno di quanto ho detto vedo il dollaro scendere e il crudo scendere forse fanno i seri questa volta . forse Clicca per allargare... ma l'euro ha 195 mila contratti short a martedi' scorso..sono 30,5 miliardi di sottostante... sceso del 9% l'open, che era al top storico..
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.469 DRIVE ha scritto: ma l'euro ha 195 mila contratti short a martedi' scorso..sono 30,5 miliardi di sottostante... sceso del 9% l'open, che era al top storico.. Clicca per allargare... boh roby , io per i primi giorni vedo cannelloni poi boh sono entrati denari sull'obbligazionario, evidentemente son pronti a sostenere non guardi mai l'obbligazionario . vedi che oggi dei btp han fatto 3 4% altro che equity , con volumoni eppure spread e obbligazionario da un po' dettano la via Ultima modifica: 15 Giugno 2012
DRIVE ha scritto: ma l'euro ha 195 mila contratti short a martedi' scorso..sono 30,5 miliardi di sottostante... sceso del 9% l'open, che era al top storico.. Clicca per allargare... boh roby , io per i primi giorni vedo cannelloni poi boh sono entrati denari sull'obbligazionario, evidentemente son pronti a sostenere non guardi mai l'obbligazionario . vedi che oggi dei btp han fatto 3 4% altro che equity , con volumoni eppure spread e obbligazionario da un po' dettano la via