4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
Bru' le banche,poi rimane una mia banale idea e tale deve essere,sono cotte. Draghi puo' dare tutto quello che vuole,ma la moneta e' debito e nn si paga debito con altro debito.nn c'e abbastanza circolante per pagare gli interessi ,figuriamoci il debito.poi rompo il quazzo con le mie solite cose sul sistema monetaro e il signoraggio. Deve circolare moneta a credito emessa dagli stati e non moneta a debito per noi emessa dalle banche.evito il pistolotto ,tanto nn frega niente a nessuno. Ricordo solo che la moneta vale solo sulla fiducia che tu gli dai e che pensi abbia comemezzo di pagamento per merci ,servizi o beni..col giochinodella ris frazionaria verso 1000 cash e presto 50.000 inesistenti.marcia e filo tutto dritto se si va sempre nella stessa direzione ma se manca la fiducia come ora e si richiedono indietro i soldi,il giochino salta. Bru la crescita infinita nn esiste ,le economie sono sempre andate in crisi appositamente pilotate per concentrare nella mani di pochi il tutto.dovranno mettere il blocco ai prelievi.limitare la circolazione del capitale e delle persone ,perche' se c'e' la run bank.,se hai una ditta e permetto ai depositanti di ritiraRE il denaro,ti chiudo i fidi e fallisci in 20 secondi.le banche raccolgono a breve e prestano a lungo.il gioco nn puo' reggere.poi ci sarebbe tanto da aggiungere ma e' tardi e nn frega a nessuno.notte a tutti
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
tutti in attesa che i problemi dell'europa siano risolti dalla grecia, ma il problema della grecia e' un problema che si risolve in europa :-o

quindi che si canti l'internazionale contro il regime crucco :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pNAYHHWhBY0&feature=related]L'Internazionale (versione russa) - YouTube[/ame]

:D nag se fa' na sega
 

Ranger

Swing Trader
della serie ....gli sciacalli lavorano anche la domenica :D

Banche Usa 'aperte' per voto Grecia
Nyt, timore che aumenti chance uscita Atene da euro
16 giugno, 18:17

(ANSA) - NEW YORK, 16 GIU - Massima allerta nelle banche americane, in quella che si prospetta una domenica lavorativa rovente. Centinaia di dipendenti delle maggiori istituzioni attenderanno domani i risultati delle elezioni in Grecia. E sono ''pronti allo scenario peggiore. Il timore, riporta il New York Times, e' che il voto aumenti le chance di un'uscita della Grecia dall'area euro con ripercussioni sul sistema finanziario e sui mercati lunedi''', fin dall'apertura delle piazze asiatiche.

okkio sempre in mano a questa gente siamo :help:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Zio porco un sassolino nel culo che diventa un macigno,te credo che fa male ora. Con tutte le minchiate hanno buttato 30 40 volte il problema grecia a livello di soldini
L'anno prossimo bisogna dargli un Nobel alla demenza a sti STRONZI
 

unlui

Cymbius !
comunque oggi mi son fatto la mia prima nuotata qui :-o e' stato un su cesso :-o

erry dobbiamo prendere qualche giorno di ferie e' pieno di sfizzerotte maiale sole :-o

Pella_2610-02-13-46-7723.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto