4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (2 lettori)

unlui

Cymbius !
Mah sanno gia' cfd salgono

e' perentorio stare flat in presenza di certi eventi , ma la grecia non esce . il dato e' gia' deciso ;)

ti ripeto han piazzato armi non convenzionali questa volta ;) e questo lo vedi nelle obbligazioni nello specifico nei nostri tds. volumi alti e rialzi del 3 4 % . chi fa' quei rialzi sui tds i trader? :d:
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
Sai bru ti chiedo questo ,se salgono lo faranno fino al set up 21-22. Dopo mi santo di appoggiare nag,si scende.che ne pensi?
 

unlui

Cymbius !
Sai bru ti chiedo questo ,se salgono lo faranno fino al set up 21-22. Dopo mi santo di appoggiare nag,si scende.che ne pensi?

topo non lo so' dopo. io credo che settimana prossima do' l'esito scontato , alcune decisioni nostrane e altre cose, daranno benzina perche' temo che sentano che qualcosa sta' cambiando.

guarda ti posto una frase di draghi


Comunque vada, il vertice europeo di fine mese dovrà prendere atto che il cuore della crisi non batte solo sul fronte economico: l'Europa non può essere solo la moneta, avverte Napolitano. Un modo per dire ciò che ormai tutti pensano: il problema dell'Unione europea è politico (Bersani). Mario Draghi ripete da qualche tempo che la Bce può fornire liquidità illimitata senza risolvere la crisi che nasce dalle divisioni degli Stati. Non ci sono solo gli eurobond sul tavolo del negoziato (tema sul quale peraltro si comincia ad intravedere qualche timida apertura del governo tedesco) ma l'assenza di una vera integrazione politica, di una governance condivisa, di una politica estera, economica e fiscale comune. Su questo piano, denuncia per esempio Nicola Rossi, la vera imputata è la Francia e il suo nazionalismo. Su temi così delicati e complessi, Mario Monti spera di svolgere il ruolo di pontiere, se non di vero e proprio arbitro. Ma qui si torna alla crisi di consenso dei partiti che lo sostengono. Gli ultimi sondaggi segnalano una costante crescita del Movimento 5 Stelle (ormai prossimo al 22 per cento) e la speculare emorragia di consensi del Pd (24) e del Pdl (15). Davvero Grillo può trasformarsi nel leader della maggioranza relativa? In realtà l'area degli indecisi e degli astenuti, in questi sondaggi, è molto ampia (attorno al 46 per cento) e ciò significa, secondo Alfano, che restano ampi margini di recupero.
 

unlui

Cymbius !
alla base pero' c'e' che obama ha dichiarato a chiarissime lettere che un'altra crisi quest'anno non la si vuole.
 

mototopo

Forumer storico
Ora nn esce perche con il target 2 della banche centrali ai crucchi costa 565 miliardi di eurini salvarla e 1300 miliardi di eurini se esce. Pero' bru' so che la ditta de la rue ,la stampatrice ufficiale delle banconote ha gia' recuperate la matrice della vecchia dracma.e haa gia' detto che occorrono 6 mesi per essere pronti.quindi dopo elezioni degli usa sett piu sett meno. Game over.il marco lo stanno gia ' stampando in svizzera,fate i vs debiti conti. At salot'
 

unlui

Cymbius !
Ora nn esce perche con il target 2 della banche centrali ai crucchi costa 565 miliardi di eurini salvarla e 1300 miliardi di eurini se esce. Pero' bru' so che la ditta de la rue ,la stampatrice ufficiale delle banconote ha gia' recuperate la matrice della vecchia dracma.e haa gia' detto che occorrono 6 mesi per essere pronti.quindi dopo elezioni degli usa sett piu sett meno. Game over.il marco lo stanno gia ' stampando in svizzera,fate i vs debiti conti. At salot'

non credo che il problema sia la grecia topo. credo piuttosto che il problema sia la crescita. e li puoi giurarci che si concentreranno
 

mototopo

Forumer storico
Per me gia' calcolato a priori,ma da anni.,...............................................................................come diceva cossiga ,siamo una repubblica delle banane e detto da lui,,,,,,,io tramite mio padre lo conosciuto,poi puo' nn piacere o meno alle persone,ma di una intelligenza e finezza....................................sapeva benissimo cosa ci aspettava quando disse " dio protegga l'italia"
 

Users who are viewing this thread

Alto