unlui Cymbius ! 17 Giugno 2012 #6.492 la maggioranza pare essere pro euro quindi tutto come prima .non si e' deciso un quazzo alla cermania non gli rimane che tirare fuori i sordi
la maggioranza pare essere pro euro quindi tutto come prima .non si e' deciso un quazzo alla cermania non gli rimane che tirare fuori i sordi
unlui Cymbius ! 17 Giugno 2012 #6.494 DRIVE ha scritto: azz.. stappo una bottiglia.. Clicca per allargare... si robbe' bisogna festeggiare il su cesso potremmo vedere i 15000 mila questa settimana dollaro sopra 1,35 la candelozza dei volumi e' eloquente Ultima modifica: 17 Giugno 2012
DRIVE ha scritto: azz.. stappo una bottiglia.. Clicca per allargare... si robbe' bisogna festeggiare il su cesso potremmo vedere i 15000 mila questa settimana dollaro sopra 1,35 la candelozza dei volumi e' eloquente
DRIVE Massaio di Voghera 17 Giugno 2012 #6.495 unlui ha scritto: si robbe' bisogna festeggiare il su cesso potremmo vedere i 15000 mila questa settimana dollaro sopra 1,35 Clicca per allargare... ..io stappo la bottiglia. .ho finito il vino
unlui ha scritto: si robbe' bisogna festeggiare il su cesso potremmo vedere i 15000 mila questa settimana dollaro sopra 1,35 Clicca per allargare... ..io stappo la bottiglia. .ho finito il vino
DRIVE Massaio di Voghera 17 Giugno 2012 #6.496 come diceva il mitico Boskov ? "quando arbitro fischia rigore, e' rigore"
unlui Cymbius ! 17 Giugno 2012 #6.497 DRIVE ha scritto: come diceva il mitico Boskov ? "quando arbitro fischia rigore, e' rigore" Clicca per allargare... ho come la sensazione , piu' che mai , che ci pigghiano pu' culo robbe' che stampassero e mettessero denari in saccoccia ai cristiani Ultima modifica: 17 Giugno 2012
DRIVE ha scritto: come diceva il mitico Boskov ? "quando arbitro fischia rigore, e' rigore" Clicca per allargare... ho come la sensazione , piu' che mai , che ci pigghiano pu' culo robbe' che stampassero e mettessero denari in saccoccia ai cristiani
unlui Cymbius ! 17 Giugno 2012 #6.499 Novenove ha scritto: Ciao bruno , vado a dormire , a domani Clicca per allargare... zio porco . ti vengo a prendere e ti porto a mignotte va' a dormire alle 20
Novenove ha scritto: Ciao bruno , vado a dormire , a domani Clicca per allargare... zio porco . ti vengo a prendere e ti porto a mignotte va' a dormire alle 20
unlui Cymbius ! 17 Giugno 2012 #6.500 per gli amanti delle more comunque c'e' una speranza domani ultimo giorno non pagre l'imu per avere una mora esco buona serata
per gli amanti delle more comunque c'e' una speranza domani ultimo giorno non pagre l'imu per avere una mora esco buona serata