nagual mondo patafisico 25 Giugno 2012 #6.851 unlui ha scritto: nella seconda foto , stavo in trans in quel mentre . ho avuto un momento dove non c'ero stavo dormendo insomma Clicca per allargare... C'hai un nonsochè di somiglianza con "Lui"....
unlui ha scritto: nella seconda foto , stavo in trans in quel mentre . ho avuto un momento dove non c'ero stavo dormendo insomma Clicca per allargare... C'hai un nonsochè di somiglianza con "Lui"....
nogain Forumer storico 25 Giugno 2012 #6.852 unlui ha scritto: si e' quel rikkione li Clicca per allargare... Tu va fankulo Ma che ha? Va in tutti i 3D a chiedere se sono io Mi vuole fare?
unlui ha scritto: si e' quel rikkione li Clicca per allargare... Tu va fankulo Ma che ha? Va in tutti i 3D a chiedere se sono io Mi vuole fare?
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.853 nagual ha scritto: C'hai un nonsochè di somiglianza con "Lui".... Clicca per allargare... lui chi? stavo dormendo nag stavo imbriaco
nagual ha scritto: C'hai un nonsochè di somiglianza con "Lui".... Clicca per allargare... lui chi? stavo dormendo nag stavo imbriaco
nogain Forumer storico 25 Giugno 2012 #6.854 nagual ha scritto: C'hai un nonsochè di somiglianza con "Lui".... Clicca per allargare... Si ma Bru è molto più ricco.....ed ha più file di "Lui"
nagual ha scritto: C'hai un nonsochè di somiglianza con "Lui".... Clicca per allargare... Si ma Bru è molto più ricco.....ed ha più file di "Lui"
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.855 nogain ha scritto: Tu va fankulo Ma che ha? Va in tutti i 3D a chiedere se sono io Mi vuole fare? Clicca per allargare... tranquillo da lunedi a mercoledi lo liscio io sono a carico suo
nogain ha scritto: Tu va fankulo Ma che ha? Va in tutti i 3D a chiedere se sono io Mi vuole fare? Clicca per allargare... tranquillo da lunedi a mercoledi lo liscio io sono a carico suo
nagual mondo patafisico 25 Giugno 2012 #6.856 unlui ha scritto: lui chi? stavo dormendo nag stavo imbriaco Clicca per allargare... Come lui chi? C'è n'è uno di Lui.... Allegati Capture25-06-2012-21.49.16.gif 122,6 KB · Visite: 195
unlui ha scritto: lui chi? stavo dormendo nag stavo imbriaco Clicca per allargare... Come lui chi? C'è n'è uno di Lui....
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.857 comunque la domanda e' si uscira' da questa situazione del caxxo o no , zio porco. sabato si discuteva che nazionalizzeranno la finanza mondiale. a pensarci bene non c'e' soluzione
comunque la domanda e' si uscira' da questa situazione del caxxo o no , zio porco. sabato si discuteva che nazionalizzeranno la finanza mondiale. a pensarci bene non c'e' soluzione
nogain Forumer storico 25 Giugno 2012 #6.858 nagual ha scritto: Come lui chi? C'è n'è uno di Lui.... Clicca per allargare... Ah no io pensavo a n'altro
nagual ha scritto: Come lui chi? C'è n'è uno di Lui.... Clicca per allargare... Ah no io pensavo a n'altro
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.859 nagual ha scritto: Come lui chi? C'è n'è uno di Lui.... Clicca per allargare... caxxo sono imbianchino scusa. questo faceva l'imbianchino. no nag ero imbriaco e il sole picchiava duro quello non era il mio posto , mi sono alzato per prendere aria ero fissato verso qualcosa
nagual ha scritto: Come lui chi? C'è n'è uno di Lui.... Clicca per allargare... caxxo sono imbianchino scusa. questo faceva l'imbianchino. no nag ero imbriaco e il sole picchiava duro quello non era il mio posto , mi sono alzato per prendere aria ero fissato verso qualcosa
nagual mondo patafisico 25 Giugno 2012 #6.860 Sto vedendo l'infedele, sono catastrofici. 60 a 40 che lunedì si sfascia l'euro.