unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.861 nagual ha scritto: Sto vedendo l'infedele, sono catastrofici. 60 a 40 che lunedì si sfascia l'euro. Clicca per allargare... vedi che davvero la situazione e del quazzo nag. boh si e' comp'licata di brutto brutto
nagual ha scritto: Sto vedendo l'infedele, sono catastrofici. 60 a 40 che lunedì si sfascia l'euro. Clicca per allargare... vedi che davvero la situazione e del quazzo nag. boh si e' comp'licata di brutto brutto
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 25 Giugno 2012 #6.862 nogain ha scritto: Tu va fankulo Ma che ha? Va in tutti i 3D a chiedere se sono io Mi vuole fare? Clicca per allargare... No tranquillo e' microdotato, hanno fatto na media tra lui e Rocco A lui e' toccato il 10% all'altro il 90
nogain ha scritto: Tu va fankulo Ma che ha? Va in tutti i 3D a chiedere se sono io Mi vuole fare? Clicca per allargare... No tranquillo e' microdotato, hanno fatto na media tra lui e Rocco A lui e' toccato il 10% all'altro il 90
nogain Forumer storico 25 Giugno 2012 #6.863 unlui ha scritto: caxxo sono imbianchino scusa. questo faceva l'imbianchino. no nag ero imbriaco e il sole picchiava duro quello non era il mio posto , mi sono alzato per prendere aria ero fissato verso qualcosa Clicca per allargare... Io ero così la sera a cena da Olly Colpa di Freng
unlui ha scritto: caxxo sono imbianchino scusa. questo faceva l'imbianchino. no nag ero imbriaco e il sole picchiava duro quello non era il mio posto , mi sono alzato per prendere aria ero fissato verso qualcosa Clicca per allargare... Io ero così la sera a cena da Olly Colpa di Freng
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.864 ERRY ha scritto: No tranquillo e' microdotato, hanno fatto na media tra lui e Rocco A lui e' toccato il 10% all'altro il 90 Clicca per allargare... ue la russa, ci stai a capi' qualcosa?
ERRY ha scritto: No tranquillo e' microdotato, hanno fatto na media tra lui e Rocco A lui e' toccato il 10% all'altro il 90 Clicca per allargare... ue la russa, ci stai a capi' qualcosa?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 25 Giugno 2012 #6.865 unlui ha scritto: caxxo sono imbianchino scusa. questo faceva l'imbianchino. no nag ero imbriaco e il sole picchiava duro quello non era il mio posto , mi sono alzato per prendere aria ero fissato verso qualcosa Clicca per allargare... Maniaco
unlui ha scritto: caxxo sono imbianchino scusa. questo faceva l'imbianchino. no nag ero imbriaco e il sole picchiava duro quello non era il mio posto , mi sono alzato per prendere aria ero fissato verso qualcosa Clicca per allargare... Maniaco
nogain Forumer storico 25 Giugno 2012 #6.866 Ma ve l'ho detto che sono allergico a Ciccio? Subito pensavo fosse il fumo.....poi sono andato in bagno ed al posto degli occhi avevo due palle da baseball
Ma ve l'ho detto che sono allergico a Ciccio? Subito pensavo fosse il fumo.....poi sono andato in bagno ed al posto degli occhi avevo due palle da baseball
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 25 Giugno 2012 #6.867 unlui ha scritto: ue la russa, ci stai a capi' qualcosa? Clicca per allargare... Si na minchia
nogain Forumer storico 25 Giugno 2012 #6.868 ERRY ha scritto: Maniaco Clicca per allargare... La russa ti chiami? Zioporko
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.869 nogain ha scritto: Ma ve l'ho detto che sono allergico a Ciccio? Subito pensavo fosse il fumo.....poi sono andato in bagno ed al posto degli occhi avevo due palle da baseball Clicca per allargare... quindi non era ciccio il problema e che prima in camera ve lo siete sbattuti in chiulo tu e frank
nogain ha scritto: Ma ve l'ho detto che sono allergico a Ciccio? Subito pensavo fosse il fumo.....poi sono andato in bagno ed al posto degli occhi avevo due palle da baseball Clicca per allargare... quindi non era ciccio il problema e che prima in camera ve lo siete sbattuti in chiulo tu e frank
nogain Forumer storico 25 Giugno 2012 #6.870 unlui ha scritto: quindi non era ciccio il problema e che prima in camera ve lo siete sbattuti in chiulo tu e frank Clicca per allargare... Più o meno
unlui ha scritto: quindi non era ciccio il problema e che prima in camera ve lo siete sbattuti in chiulo tu e frank Clicca per allargare... Più o meno