4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
La situazione si fa pesa.

E' stata provata la resistenza ed il supporto ha retto, domani incrocio di linee, che per me rappresenta un setup. La discriminante sta a 14420, se non supera diventa probabilissimo un test della linea rossa, tracciata sul mensile e quindi di grande valenza, transita a 13840 e scende di un 10 puti al giorno.


....
 

nagual

mondo patafisico

La linea rossa è stata solo sfiorata, non è bene. Può darsi che la testi domani oppure che la sfondi precipitandosi nel profondo.

Ma ancora non è il tempo della disperazione, si continua solo nel tempo della paura. I padroni questo vogliono: cagati bisogna stare.
 

Allegati

  • Capture05-07-2012-19.41.40.gif
    Capture05-07-2012-19.41.40.gif
    35,3 KB · Visite: 180

nagual

mondo patafisico
Vi presento il maggiordomo, l'anfitrione supremo dei padroni.
 

Allegati

  • Capture05-07-2012-19.47.52.gif
    Capture05-07-2012-19.47.52.gif
    74,4 KB · Visite: 177

unlui

Cymbius !
Vi presento il maggiordomo, l'anfitrione supremo dei padroni.

guarda nag. ho passato davvero dei giorni bellissimi e interessantissimi.

ma quando ho scoperto che per diventare fornitore diretto di alenia devi passare da un cardinale(attenzione non vescovo) cardinale la nausea e' implosa.

pertanto visto la vola su tutto opero solo in ctz e piglio senza rompermi le palle, perche' una cosa e' certa noi faremo parte di quel nuovo ordine mondiale e non perche' siamo forti belli o in posizione strategica , no nulla di tutto questo non contiamo un quazzo in fondo, ma possiamo essere un paese di schiavi

fanculo a long o short rivoluzione e basta ma violentissima non minghiate che non gli generano alcun problema
 

nagual

mondo patafisico
Domani riprovo lo short su Tenaris a 14,75.

Ha battuto di massimo 14,75 ma io ero infognato a combattere contro i malfunzionamenti di Fineco, che la maledizione suprema, devastante, finale li colpisca.

Qualcuno l'ha segnato questo rigore?
 

Allegati

  • Capture05-07-2012-20.03.22.gif
    Capture05-07-2012-20.03.22.gif
    37,6 KB · Visite: 164

mototopo

Forumer storico
caro brunissimo il mondo e' in mano ad una sola famiglia.per cambiare il mondo ci vuole un meteorite che azzeri tutto. e che caschi proprio li..me vado a magna,gnocco,tigelle,culatello,salame,lardo di colonnata annaffiato con un po' di ripassa
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
guarda nag. ho passato davvero dei giorni bellissimi e interessantissimi.

ma quando ho scoperto che per diventare fornitore diretto di alenia devi passare da un cardinale(attenzione non vescovo) cardinale la nausea e' implosa.

pertanto visto la vola su tutto opero solo in ctz e piglio senza rompermi le palle, perche' una cosa e' certa noi faremo parte di quel nuovo ordine mondiale e non perche' siamo forti belli o in posizione strategica , no nulla di tutto questo non contiamo un quazzo in fondo, ma possiamo essere un paese di schiavi

fanculo a long o short rivoluzione e basta ma violentissima non minghiate che non gli generano alcun problema

Sono incattivito, acido, furioso e stremato.

Me ne frega un qazzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto