4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (2 lettori)

unlui

Cymbius !
caro brunissimo il mondo e' in mano ad una sola famiglia.per cambiare il mondo ci vuole un meteorite che azzeri tutto. e che caschi proprio li..me vado e magna' gnocco,tigelle,lardo di colonnata,salame e culatello di parma,annaffiato con un po' di ripassa

non concordo la metereotite dovrebbe cadere su un solo paese. uno solo.

israele

sara' pure il popolo eletto da dio ma a me sta' sui coglio_ni
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
voi direte che c'entra israele ora?

caxxi vostri se non lo state capendo.

loro sono i protagonisti di questo bordello. oppure credete che chi genera bordelli appare come protagonista in prima linea?
 

mototopo

Forumer storico
:Dse vuoi, su stampa libera,c'e' un post interessante su chi tira i fili di tutto.letto,capito e prenotato un posto al polo sud con foche monache ,orsi polari,pinguini e vivo di pesci ,la razza umana lontana da me 10.000 km e adotto una lontra-:);) e quando chiatto mi conservo per 'eternita'
 

unlui

Cymbius !
:Dse vuoi, su stampa libera,c'e' un post interessante su chi tira i fili di tutto.letto,capito e prenotato un posto al polo sud con foche monache ,orsi polari,pinguini e vivo di pesci ,la razza umana lontana da me 10.000 km e adotto una lontra-:);) e quando chiatto mi conservo per 'eternita'

anche questo non e' la soluzione. ho un problema

mi piace la topa e trovarmi a 50 anni per trombarmi na pinguina me rompe li coglio_ni :rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
voi direte che c'entra israele ora?

caxxi vostri se non lo state capendo.

loro sono i protagonisti di questo bordello. oppure credete che chi genera bordelli appare come protagonista in prima linea?


Sono discorsi che per quello che è avvenuto nella storia mi fanno venire i brividi, milioni di vite sono state mietute su queste affermazioni fatte da chi era il peggio del peggio.

Eppure hanno un fondo di verità. Gli israeliti sono un popolo gioviale, la loro musica ne è un esempio lampante, ma la loro storia è segnata da persecuzioni quanto la loro strutturazione dell'autorità è improntata alla volontà di sopraffazione.

Forse è proprio vero che siano una genia maledetta.
 

nagual

mondo patafisico
D'altronde non esiste libro più vilento del loro libro sacro: l'antico testamento. Lì domina un dio sanguinario, vendicativo, autoritario, bisbetico, dispettoso, solipsistico ed egemone, tutto il contrario di quello che può essere la compassione e l'amore.
 

Users who are viewing this thread

Alto