4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Non ho voglia di parlare di borsa.

Mi chiedo: fino a quanto può arrivare la generosità di dare la propria vita per niente? E se a qualcuno incominciasse a balenare l'idea di usarla per vendetta o forse giustizia?

Sinceramente, io non ne sarei poi tanto esterrefatto o inorridito.

1333021247capture2903201213.38.52.gif

Sembra che la dose sia finita.

Tossici maniaci arrancano per i mercati in cerca di roba, i pushers latitano e loro arraffano e spaccano per avere di nuovo il paradiso.

Nelle temperate zone mediterranee si preannuncia di nuovo una deportazione coatta a coltivare papavero per sfamare le scimmie.

I padroni del circo alle loro scimmie ci tengono, in fin dei conti sono loro che gli danno da mangiare.

Questa sera niente musica.

Poesia

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_YaHXHb1umU"]Bomba di Gregory Corso 2 2 - YouTube[/ame]

La linea nera fu fatale, i prodromi erano già riconoscibili nella candela di ieri.

1333043341capture2903201219.47.36.gif

Ora è molto difficile risalire da qui.

1333043544capture2903201219.51.32.gif

ciao nag zio porco non rompere i coglioni con i tuoi grafici nefasti che losso zio di quel porco:wall:

stasera non parlo di borsa ma di altro.

qui un'ora fa' c'erano 28 gradi :rolleyes:

parliamo del clima :rolleyes:

ciao nag zio porco non rompere i coglioni con i tuoi grafici nefasti che losso zio di quel porco:wall:

stasera non parlo di borsa ma di altro.

qui un'ora fa' c'erano 28 gradi :rolleyes:

parliamo del clima :rolleyes:

Passi che ti sei girato long all'acme quando già eri short ma ora mi dici che stai lossando senza neanche coprirti?

Allora non ci siamo. :wall:

Io oggi il miglior guadagno l'ho fatto in difesa di una posizione short su Finmeccanica che gronda sangue da due giorni in portafoglio da 3,824.

1333045579capture2903201220.24.55.gif

per loro senza alcun dubbio , zio maiale :rolleyes: noi siamo polvere al vento :wall:

Già, visto che si ripuò sarebbe il caso di riportare gli short sul nostro. Quando non si poteva ho avuto la pessima idea di iniziare a fare un PAC short sul dax... :cry:
Di buono devo dire che sono riuscito a lavorarlo ed alla fine sono ad un 2% dalla parità, però che fatica!!:help::specchio::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto