4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Riposato?

Non oggi, ho appena fatto 830 Km in macchina.

Chissà perchè quando vado in vacanza io i mercati crollano. Ci vado in agosto e si sfasciano, ci vado a Pasqua e ruzzolano...

Sono mercati pudici, si vergognano a crollarmi in faccia.

:cool:

Nagy? :wall: :wall: :wall:

bhe allora avvisaci quando vai.

nagy nag nagual nagal te va' mai bene un quazzo :wall:

Martedì quella troja di egpw mi ha dato una bella scossa: 2000€ di stoploss.

:wall:

Me li dovrà ridare.

vabbe' l'anno e partito bene per fortuna . ora si deve recuperare tutto e di piu' .

pero' mercati che vanno monitorati . puzzano .i cani restano cani

venerdi han fatto la porcata e lunedi han recuperato tutto e noi cor quazzo . insomma mai avere posizioni aperte in occasioni di festivita' che loro sono aperti !

la bestia ringhia?

considera oltre al loss egpw qualche tutor che hai preso . non credo che superi ollu comunque . :-o

Secondo me ha da scendere ancora un pochetto, l'inverno non è ancora finito, devo riaccendere la caldaia.

Ho rimesso il grafico aggiornato che prima non c'era la candela di oggi.

E' un perfetto impiccato, domani e lunedi nevica.

Allegati

• Capture12-04-2012-17.53.41.gif
    Capture12-04-2012-17.53.41.gif
    33,6 KB · Visite: 204
Ultima modifica:
vabbe' l'anno e partito bene per fortuna . ora si deve recuperare tutto e di piu' .

pero' mercati che vanno monitorati . puzzano .i cani restano cani

venerdi han fatto la porcata e lunedi han recuperato tutto e noi cor quazzo . insomma mai avere posizioni aperte in occasioni di festivita' che loro sono aperti !

la bestia ringhia?

considera oltre al loss egpw qualche tutor che hai preso . non credo che superi ollu comunque . :-o

Ero carico sfondato di Tenaris in short, ma non le ho chiuse bene, martedì mattina ho messo gli stop profit e me li hanno presi di misura. Loro vedono tutto, ci ho fatto poco meno di 800€.

La bestia è fantastica per i lunghi viaggi ma beve come una carovana di cammelli. :wall:

Perchè non mi fa allegare le immagini?

Sul settimanale ancora non riconquista la bollinger.

Allegati

• Capture12-04-2012-17.51.17.gif
    Capture12-04-2012-17.51.17.gif
    31,2 KB · Visite: 198
Sul mensile ha riconquistato la bollinger ma non ha toccato la linea rossa e dovrebbe farlo.

Almeno 14210.

Allegati

• Capture12-04-2012-17.59.30.gif
    Capture12-04-2012-17.59.30.gif
    28 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Back
Alto