4 sole parole CHI SE NE FREGA !

:rolleyes::rolleyes::tristezza::wall::wall::wall:
Guarda me :rolleyes:

1334254692z203.jpg
bah dany boh. piove? li?:up:

vedrai che in qualche maniera li freghiamo abbi fede :up:

pero' va' rivoluzionato il modo di pensare e di essere :up:

CHI SE NE FOTTE dev'essere la parola d'ordine :up: se tutti tutti facciamo cosi' ecco che a loro GLIENE IMPORTA :up: non e difficile e' un'aspetto solo PIPIPIPIPISCOLOGICO :d:

Ultima modifica:
bah dany boh. piove? li?:up:

vedrai che in qualche maniera li freghiamo abbi fede :up:

pero' va' rivoluzionato il modo di pensare e di essere :up:

CHI SE NE FOTTE dev'essere la parola d'ordine :up: se tutti tutti facciamo cosi' ecco che a loro GLIENE IMPORTA :up: non e difficile e' un'aspetto solo PIPIPIPIPISCOLOGICO :d:
Oggi c'era il sole, ma adesso ci sono dei nuvoloni inquietanti :rolleyes:
Mi sento sconfitta... non me ne va bene una ..:rolleyes:
adesso vogliono pure fare una centrale a biogas (legassi "bio.erda" vicino a casa mia :rolleyes::rolleyes:).
Meno male che siamo in democrazia. Forse la troppa democrazia è implosa e adesso subiamo questa schiavitù travestita da democrazia :rolleyes::wall::wall:
CHI SE NE FOTTE. Domani è anche venerdì 13 :d: e devo portare mio figlio in ospedale a fare un piccolo intervento ... :rolleyes:

Oggi c'era il sole, ma adesso ci sono dei nuvoloni inquietanti :rolleyes:
Mi sento sconfitta... non me ne va bene una ..:rolleyes:
adesso vogliono pure fare una centrale a biogas (legassi "bio.erda" vicino a casa mia :rolleyes::rolleyes:).
Meno male che siamo in democrazia. Forse la troppa democrazia è implosa e adesso subiamo questa schiavitù travestita da democrazia :rolleyes::wall::wall:
CHI SE NE FOTTE. Domani è anche venerdì 13 :d: e devo portare mio figlio in ospedale a fare un piccolo intervento ... :rolleyes:

auguri per cucciolo :up:

oggi pensavo . se ho dei soldi e voglio comprami il macchinone , non posso . se ho una casa sono benestante , se per caso ne ho due sono delinquente , se per caso mi venisse l'idea di averne na terza apriti cielo t'arrestano :rolleyes:

se non ho soldi ma ho il lavoro , devo sperare d'essere un martire che vince tutte le loro porcherie fatte di scartoffie e speranzose d'essere corrette e lavorare. se perdo il lavoro mi devo impiccare :rolleyes:

se invece lavoro e non ho problemi , lavori per pagare loro perche' mica puoi fare altro :rolleyes:

se speri di vivere a lungo loro ti dicono che e un roblema la longevita' :rolleyes:

se non c'ho na lira sono nei guai :rolleyes:

sai che mi viene da dire dany?:rolleyes:

non lo dico sei una donna se parlavo con olly lo mandavo a fangulo pero' :wall:

auguri per cucciolo :up:

oggi pensavo . se ho dei soldi e voglio comprami il macchinone , non posso . se ho una casa sono benestante , se per caso ne ho due sono delinquente , se per caso mi venisse l'idea di averne na terza apriti cielo t'arrestano :rolleyes:

se non ho soldi ma ho il lavoro , devo sperare d'essere un martire che vince tutte le loro porcherie fatte di scartoffie e speranzose d'essere corrette e lavorare. se perdo il lavoro mi devo impiccare :rolleyes:

se invece lavoro e non ho problemi , lavori per pagare loro perche' mica puoi fare altro :rolleyes:

se speri di vivere a lungo loro ti dicono che e un roblema la longevita' :rolleyes:

se non c'ho na lira sono nei guai :rolleyes:

sai che mi viene da dire dany?:rolleyes:

non lo dico sei una donna se parlavo con olly lo mandavo a fangulo pero' :wall:
:eek::eek::bow::bow::D
L'inconsistenza della classe politica genera mostri.
Direi vampiri :rolleyes:

scusate . voi che capite tutto

a prescindere che ho preso da long oggi. ma oggi perche' si e' salito cosi'? parlo dei cani in prevalenza .

inoltre e ripeto ho preso, quindi solo culo vista la volatilita' che c'e' stata , perche questa volatilita' sara' che non sapevano manco loro fare e quindi son saliti a culo come io ho preso?

o e' esclusivamente un fattore de cicli del t1 - la t2?

Users who are viewing this thread

Back
Alto