4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Stavo pensando che, data la situazione attuale del mondo occidentale, lo speculatore ribassista è un anticorpo, un antidoto, la sentinella che lancia l'allarme prima della disfatta.

Poichè a mio parere il modello della crescita obbligata ed ossessiva non è più sostenibile, il ribassista non fa altro che segnalare l'opportunità di cambiare modello di sviluppo, non più orientato alla rincorsa ormai vana dell'aumento del benessere economico, per lo più fittizio e falso, ma verso la ricerca dii una sana decrescita in cui l'obiettivo del benessere venga spostato dal consumo all'essere, dall'accumulo di ricchezza, alla salvaguardia del tempo, dallo scopo economico all'obiettivo umano.

Allo speculatore ribassista dovrebbero dare le medaglie.

:cool:

aspe ho un cipster in gola devo bere , mo' te spiego aspe' :wall:

...che ti sei preso di green? ...

Mah, io non prendo niente, diciamo che le ho tradate a lunga gittata
L'unica cosa rossa che ho nel profit & loss da capodanno.

L'avevo prese, me le hanno stoppate a più riprese, le ho ancora riprese e sono rosso porpora anche in potafoglio.

Ormai languono defunte.

:cry:

Allegati

• Capture26-04-2012-19.40.24.gif
    Capture26-04-2012-19.40.24.gif
    10,6 KB · Visite: 153
Mah, io non prendo niente, diciamo che le ho tradate a lunga gittata
L'unica cosa rossa che ho nel profit & loss da capodanno.

L'avevo prese, me le hanno stoppate a più riprese, le ho ancora riprese e sono rosso porpora anche in potafoglio.

Ormai languono defunte.

:cry:

me pari geare :D:up:

allora dicevo che secondo me han creato 3 4 piazzette (e non avrei pensato che la nostra faceva sta' fine) dove con 4 soldi la fai gira' come na palla

me pari geare :D:up:

allora dicevo che secondo me han creato 3 4 piazzette (e non avrei pensato che la nostra faceva sta' fine) dove con 4 soldi la fai gira' come na palla

Li hanno pagati per consegnarci alla perfida albione, lì le macchinette sono sovrane incotrastate e alla consob hanno lasciato il posto di palafreniere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto