4 sole parole CHI SE NE FREGA !

mah...m5s tanta propaganda facile per
condanno i politici ma non i partiti ed i loro statuti
fin troppo facile urlare in questo periodo

imho :)

addio
p.s.: Unlui sei vecchio :D

la politica in qs società non ha spazio caro ama... la politica riavrà il suo spazio solo quando è l'uomo al centro della società.. ora al centro di tutto lo sai cosa c'è vero ? il profitto e la crescita infinita degli utili qualsiasi cosa succeda ...

lo avrai letto sicuramente il programma del m5s .. mica ho capito cosa c'è di antipolitica nel programma .. sei convinto che marx togliatti mussolini almirante o moro tanto per citare politici di tutte le salse non si siano rivoltati più volte nel vedere i loro eredi ? :wall::wall:

iniziamo a vedere cosa fanno qui ...

Sindaco a 5 Stelle A Sarego - Sarego

il commento va a pennello

Bene.. E adesso è il momento di fare sul serio e di dimostrare che quella che chiamano "anti-politica" si può intendere come anti-cattiva-politica e buona politica per i cittadini..

qs è piccolo comune voglio vedere parma in mano al m5s ... :up::up:

e sono convinto che i parmensi si faranno governare da qs gente...:up:

pilu se ci pensi in ognuno di noi c'e' un pezzo di verita'nei ns post,quelli sensati,ovvio e tutti insieme raccolgono la realta' nella quale viviamo.un ex politico ha detto questo,ed in fondo nn ha tutti i torti:saranno i popoli a cambiare le cose,almeno a provare a cambiarle e finche' ai popoli sovrani nn verra' restituita la sovranita' monetaria,con moneta a credito e nn ha debito ,per rstituirgli dignita',lavoro,benessere,forse non cambiera'mai niente. prima le guerre,poi il debito e' stato il mezzo per controllare l'intero pianeta.ho la sensazione che quando si spezzera' la corda,altro che guerre civili.ci sono articoli interessanti su come in america si stiano preparando ad un armaggedon interno.la f.e.m.a ha gia' dispostomilioni di bare in plastica,preconfezionato milioni di pranzi ecc ecc ecc sinceramente qui si mette male x tutti.speriamo,me lo auguro per tutti

pilu se ci pensi in ognuno di noi c'e' un pezzo di verita'nei ns post,quelli sensati,ovvio e tutti insieme raccolgono la realta' nella quale viviamo.un ex politico ha detto questo,ed in fondo nn ha tutti i torti:saranno i popoli a cambiare le cose,almeno a provare a cambiarle e finche' ai popoli sovrani nn verra' restituita la sovranita' monetaria,con moneta a credito e nn ha debito ,per rstituirgli dignita',lavoro,benessere,forse non cambiera'mai niente. prima le guerre,poi il debito e' stato il mezzo per controllare l'intero pianeta.ho la sensazione che quando si spezzera' la corda,altro che guerre civili.ci sono articoli interessanti su come in america si stiano preparando ad un armaggedon interno.la f.e.m.a ha gia' dispostomilioni di bare in plastica,preconfezionato milioni di pranzi ecc ecc ecc sinceramente qui si mette male x tutti.speriamo,me lo auguro per tutti

la fiducia e' perfetta per mentire :up:

occhio al cannellone euforico :d:

io so un sognatore ... vedere quello che faranno in quel paesino sarà una grancassa di risonanza per dimostrare che cambiare si può ... stai tranquillo che ne vedremo delle belle .... :up:

sindaco di 32 anni .... che bello vedere un giovane governare

persa qs speranza non rimane più nulla in qs paese...

Ultima modifica:
io so un sognatore ... vedere quello che faranno in quel paesino sarà una grancassa di risonanza per dimostrare che cambiare si può ... stai tranquillo che ne vedremo delle belle .... :up:

persa qs speranza non rimane più nulla in qs paese...

piu' che sognare si dovrebbe pretendere di far lavorare chi non lavora. poi forse ci si puo' anche abbandonare ai sogni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto