4 sole parole CHI SE NE FREGA !

e un giorno moriremo tutti

Per ora stiamo assistendo alla morte di un paradigma, quello del capitalismo maturo nella sua forma finale di capitalismo finanziario globalizzato.

La crisi è data dalla scarsità di capitale in uno scenario in cui nuovi miliardi di individui si affacciano al modello dominante; il decorso è stato scandito dalla rapida crescita entropica, leggasi derivati e leve esagerate, la fine è imminente.

bravo piluzzo stanno rastrellando denari per quella minghia di grecia .perche' se salta qualche cds devi pur pagarlo

un problemino l'han fatto diventare problemone . questa e' incapacita' che l'europa ha espresso .

e va' risolta e sono convinto che la risolvono :wall:

la grecia zio cane il pil di pavia avra' :wall:

stampa dai 100.000 euri a ogni greco che paghi sto' quazzo di debito facendolo lavorare non ci vuole molto un secondo

dito = grecia

luna = CDS

su non guardare il dito .... :-o:-o:titanic::specchio::titanic:

eppure dicevo , interessante il laterale poco sopra i 13.000 odierno :-o

eppure .............. appena rompono 1,27 corrono subbbitoooooooo a riprenderli senza esitazione :-o

conclusioni .

m'aspetto una di quelle chiusure dei cani morti cazzutissima da calmare gli animi :-o
2814.01
down.gif
(-2.09%) composite

non ne prendi una zio porko:wall::wall::wall:

Si andrà avanti a botte di -1%, -2% -5%, -10% per giorni, settimane di fila, senza sosta, senza alcuna speranza.

Non sto scherzando, mi sembra che tu stia sognando.

E poi perchè dovrei sperare di essere salvato da chi mi scaraventa nel precipizio?

Ma è talmente tanto complicato pensare la cosa più semplice? Siamo in una situazione di crisi, gestita in maniera criminale dagli interessi dominanti, fortemente disgregante, in cui si è infilato il potere più forte che sta scrivendo la sua eutanasia: la finanza globale che si sta sparando le ultime pere.

condivido tutto

si sfasciano

e non abbiamo ancora visto nulla

:-o

e poi stranamente ma stranemente e davvero e chiedo lumi. questa volta i tds nostrani tengono e tengono pure bene.

com'e' sto' fatto?

e non dite la cagata che nell'equity si trema e quindi ci si rifugia nei tds perche' ve manno a fangulo :-o

Ultima modifica:
non c'e' un btp rosso .

e li i soldi girano pochi quazzi .

questa e' una grandissima anomalia che non mi convince di quello che stiamo vedendo

compra la bce?

non ci credo

e poi stranamente ma stranemente e davvero e chiedo lumi. questa volta i tds nostrani tengono e tengono pure bene.

com'e' sto' fatto?

e non dite la cagata che nell'equity si trema e quindi ci si rifugia nei tds perche' ve manno a fangulo :-o

perchè lottare contro il più forte ?

basta prendere a botte i più deboli che è più semplice per ottenere lo stesso risultato... :wall::wall:

Il mio sarà solo un diletto intellettuale, di ordine conoscitivo. Non penso che mi avventerò sul mercato in caduta, ne starò fuori.

Formica o tarlo mi va bene ma saprofago mangiacarogne non mi ci ritrovo.

a certi livelli nag credo che avremmo davvero altre occupazioni e preoccupazioni che richiederebbero attenzioni piu' che il mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto