Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, da molto non analizzi l'sp. Io e Sosa siamo interessati
La trimestrale di Intel mi risulta il 19 aprile e Cisco a maggio, visto su investing
Oggi alle 16 parla Draghi ed alle 23, 30 la Yellen.
non per saperla lunga ma,
quando dissi che sto film l'ho già visto 2 volte nella vita non scherzavo
e ho anche visto sparire dal form (non questo forum) almeno il 90% delle persone!
attenti stop in canna
L'unica cosa allarmante è chissà dove finisce il Fib se viene giù l'S&P500. E può venirci giù, eccome!
Nel breve dovremmo quasi esserci per un rimbalzo serio, direi entro un paio di sedute.
Comunque potremmo aver già visto il massimo del trimestre alla 22esima seduta con la solita partenza a bomba, tipico segnale di debolezza. Per dire, dal minimo del 2009 il Fib ha fatto un +100% in 7 mesi, ma poi... quel massimo e' ancora li'.
mi ricollego all'ultimo commenti di todd...scusate una domanda, rivolta a chi la vede sempre nera, ma dal 2012 ad oggi, inteso 31/12 come avete operato? ovviamente tutti long
mi ricollego all'ultimo commenti di todd...scusate una domanda, rivolta a chi la vede sempre nera, ma dal 2012 ad oggi, inteso 31/12 come avete operato? ovviamente tutti long
come ho già detto sono 6 anni che la borsa americana sale, poi ogniuno fa quello che vuole, certo è che un rintracciamento conseguente alla salita di 6 anni in america non sarà indolore per il fib