Analisi Intermarket .

Ciao, da molto non analizzi l'sp. Io e Sosa siamo interessati:d::d:
La trimestrale di Intel mi risulta il 19 aprile e Cisco a maggio, visto su investing
Oggi alle 16 parla Draghi ed alle 23, 30 la Yellen.

1960.jpg

te l'ho scritto ieri...short sotto 220/200 di indice per stare abbastanza sicuri

poi ho fatto un grafo del fib che dice top a 880/900 target 430

qui il 15 min del fib
venderei qui a 820 sulla blu e a 880 sulla rosa target 430

questo è quello che farei io...non voglio responsabilità
esco
ciao

Vedi l'allegato 370930

se stasera chiude sotto 16430 domani fa prima 15850 min 15760 e se non tiene ci sarà un crash finanziario

non per saperla lunga ma,
quando dissi che sto film l'ho già visto 2 volte nella vita non scherzavo
e ho anche visto sparire dal form (non questo forum) almeno il 90% delle persone!
attenti stop in canna

L'unica cosa allarmante è chissà dove finisce il Fib se viene giù l'S&P500. E può venirci giù, eccome!
Nel breve dovremmo quasi esserci per un rimbalzo serio, direi entro un paio di sedute.
Comunque potremmo aver già visto il massimo del trimestre alla 22esima seduta :perfido: con la solita partenza a bomba, tipico segnale di debolezza. Per dire, dal minimo del 2009 il Fib ha fatto un +100% in 7 mesi, ma poi... :dietro: quel massimo e' ancora li'.

mi ricollego all'ultimo commenti di todd...scusate una domanda, rivolta a chi la vede sempre nera, ma dal 2012 ad oggi, inteso 31/12 come avete operato? ovviamente tutti long

mi ricollego all'ultimo commenti di todd...scusate una domanda, rivolta a chi la vede sempre nera, ma dal 2012 ad oggi, inteso 31/12 come avete operato? ovviamente tutti long

come ho già detto sono 6 anni che la borsa americana sale, poi ogniuno fa quello che vuole, certo è che un rintracciamento conseguente alla salita di 6 anni in america non sarà indolore per il fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto