Lo Zerotrading nell'era Meloni :

Non è una gran bella esperienza quando dici di non aver capito una mazza e Il Maestro ti ci clicca sopra un like, ...

Come a dire : "Vero, non ci hai capito proprio una mazza"

:-D :-D :-D

Per me, poteva essere così, senza introdurre concetti come il Future Sintetico

Ma dovevo' . Un etf o lo compri o lo vendi stop.
Conun fib adesso posso (esempio) coprirmi la parte negativa comprandomi due put MibO più basse del prezzo attuale .. Posso finanziare questa spesa vendendomi due call piu alte e poi aggiunger un calendar dii call otm comprate piu sopra in caso 'indice esplodesse verso l'alto....
Poi chiudo la baracca e non controllo più niente cosa succede succede.

Con etf leva 1 uno non puoi farlo

Non serve avere in contante tutto il ctv del fib

Forse parliamo lingue diverse .

Hai ben presente come funzionano le margnazionii e come compensarle ?
Se no capisco perche non mi stai capendo. :fiu:

Ma dovevo' . Un etf o lo compri o lo vendi stop.
Conun fib adesso posso (esempio) coprirmi la parte negativa comprandomi due put MibO più basse del prezzo attuale .. Posso finanziare questa spesa vendendomi due call piu alte e poi aggiunger un calendar dii call otm comprate piu sopra in caso 'indice esplodesse verso l'alto....
Poi chiudo la baracca e non controllo più niente cosa succede succede.

Con etf leva 1 uno non puoi farlo

Non serve avere in contante tutto il ctv del fib

Forse parliamo lingue diverse .

Hai ben presente come funzionano le marginaeioni e come compensarle ?
Se no capisco perche non mo stai capendo. :fiu:

Mi rinnovelli un profondo dolore :-D

A vender opzioni, io, ci ho sempre rimesso

Si, ci ho operato in passato (remoto), si a suo tempo (remoto) conoscevo persino il Fib Sintetico

Si, conoscevo la compensazione tra i margini, ... ma la crescita enorme dei margini per la vendita di una put una volta mi ha strangolato

No, mi arrendo, non ho una gran voglia di approfondire, di nuovo, ancora, questi temi, chiedo scusa

Ed oggi non ho neppure l'intermediario giusto che mi farebbe operare in quel modo

Per mia fortuna

Allontana da me questo calice :-D

Mi rinnovelli un profondo dolore :-D

A vender opzioni, io, ci ho sempre rimesso

Si, ci ho operato in passato (remoto), si a suo tempo (remoto) conoscevo persino il Fib Sintetico

Si, conoscevo la compensazione tra i margini, ... ma la crescita enorme dei margini per la vendita di una put una volta mi ha strangolato

No, mi arrendo, non ho una gran voglia di approfondire, di nuovo, ancora, questi temi, chiedo scusa

Ed oggi non ho neppure l'intermediario giusto che mi farebbe operare in quel modo

Per mia fortuna

Allontana da me questo calice :-D

E comunque ora non ricordo più niente, ...

... salvo lo shock subito :)

Il tasso cedolare reale annuo minimo garantito sarà comunicato venerdì 11 novembre 2022, mentre il tasso cedolare (reale) annuo definitivo sarà fissato entro le ore 10,00 dell’ultimo giorno di collocamento sul MOT

BTP-Italia-22.11.2028-18-Nota-per-gli-operatori-di-mercato.pdf (mef.gov.it)

Alle condizioni attuali, tutto trama per un rendimento reale pari o superiore a quelle del 28 giu '30, cioè pari o superiore all'1,60%

Benchè il titolo in emissione sia di due anni più breve

Users who are viewing this thread

Back
Alto