Analisi Intermarket .

per me ws stasera ci stupirà con una chiusura negativa adesso sta a 2089

fib a 17960/18000 per me sta sto livello dovrebbe avere completato il rialzo dopo il gap
e iniziare la discesa tra le 16:45 e le 17:00 verso il gap a 17100
analisi rilevata su resistenze a 5 ore
ciao

fib a 17960/18000 per me sta sto livello dovrebbe avere completato il rialzo dopo il gap
ciao

Mi sembra che la "potenza di fuoco" rialzista sia quasi infinita.
Comincio ad avere dubbi sulla discesa.
Certo che il giorno del crollo sarà per forza di cose violento, tutto viene tenuto su a qualsiasi costo.
Vedremo
:ciao:

Con la barra giornaliera di domani (oppure già oggi a 2090) ci sarà la chiusura dell'ultimo livello prezzo/tempo dalla quale provare una correzione come si deve, aiutato forse anche dalla trendline discendete, dalla divergenza negativa che prosegue da giorni e dall'area sell evidenziata nel grafico.
Anche FTSEMIB chiuderebbe un livello al raggiungimento di 18000/18150.
Una critica devo farla ma non prendetevela: non passa giorno o addirittura barra intraday senza leggere visioni ribassiste quasi a volerle cercare a qualunque costo. Magari ora arriverà il momento ma forse sarebbe opportuno vedere il mercato in maniera più obiettiva. E' solo una mia osservazione senza volere attaccare nessuno, ci mancherebbe.
Buona serata.

sp500.png

11 febbraio 15800
15 marzo 19216
Ecatombe evitata e quasi +3500 punti.
Era un mercato rialzista, è un mercato rialzista verso i 21000 e oltre a chiudere il gap, sta solo tardando.Imhooooo

:d:
Oggi P.A. è frenata e falsata dallo stacco dei dividendi, sarebbe molto sopra il punto percentuale e cosi ad andale per i prox giorni, forza relativa non indifferente nonostante Doha and bear trap nascosta da sciopero Kuwait, e cosi ad andale........
Candelotto rialzista dai minimi della bear trap mattutina, davvero splosivo. Imhooo

Ultima modifica:
Con la barra giornaliera di domani (oppure già oggi a 2090) ci sarà la chiusura dell'ultimo livello prezzo/tempo dalla quale provare una correzione come si deve, aiutato forse anche dalla trendline discendete, dalla divergenza negativa che prosegue da giorni e dall'area sell evidenziata nel grafico.
Anche FTSEMIB chiuderebbe un livello al raggiungimento di 18000/18150.
Una critica devo farla ma non prendetevela: non passa giorno o addirittura barra intraday senza leggere visioni ribassiste quasi a volerle cercare a qualunque costo. Magari ora arriverà il momento ma forse sarebbe opportuno vedere il mercato in maniera più obiettiva. E' solo una mia osservazione senza volere attaccare nessuno, ci mancherebbe.
Buona serata.

Vedi l'allegato 372826

concordo..
grazie dell'analisi e grazie del GET, una volta lo usavo anche io..;)

ciao

Mi sembra che la "potenza di fuoco" rialzista sia quasi infinita.
Comincio ad avere dubbi sulla discesa.
Certo che il giorno del crollo sarà per forza di cose violento, tutto viene tenuto su a qualsiasi costo.
Vedremo

uomo di poca fede pentiti gli squali stanno arrivando :squalo:
ho telefonato a mio zio Soros e mi ha confermato che domani spazza!:p

paint.jpg

voglio fare una critica
non seguite il titolo di questo 3D perchè non sento parlare di swing su nessun frame
e mi dispiace...
ci si scrive tra 12/18 mesi quando le borse andranno dove lo swing chart annuale cadrà

Users who are viewing this thread

Back
Alto