Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco , da li si vede che possono tornare a 1960 - 1920 circa nei prossimi 3-5 mesi, in modo che l'indicatore scarichi per benino...... e se poi dopo vanno su' a 2500 , meglio ancora, ma serviranno anni .
ecco , da li si vede che possono tornare a 1960 - 1920 circa nei prossimi 3-5 mesi, in modo che l'indicatore scarichi per benino...... e se poi dopo vanno su' a 2500 , meglio ancora, ma serviranno anni .
dai su a me queste analisi a cazzzzzum fanno ridere. Guarda un giorno alla volta e non 3/5 mesi. Te lo concedo se mi dici che fai delle ipotesi come ho scritto io stamattina.....perchè altrimenti non sta in piedi il tuo ragionamento