Analisi Intermarket .

ciao a tutti, il fibbastro rotta la righetta rosa "scendente", con chiusura oraria sopra di essa, ha continuato il suo cammino chiudendo sui massimi di giornata, con il supporto importante della blu "che sale"; secondo me, ma io non faccio testo, è un segnale per la continuazione e, come già ho detto, l'arrivo sulla arancio orizzontale in area 17840/850. Certo che, vederla diversamente dal mio amico DaniFib, mi mette ansia e mi fa pesare che io stia dicendo una bella minkiata:rolleyes::mmmm::mumble:.......vedremo.

grafico60.jpg

buongiorno
.......
a livello settimanale e mensile sempre ribassista con minimo atteso,come già detto 20 gg fa,per la terza settimana di marzo)

.....
buon trading

Ciao Fib,
sarei interessato a quale tipo di analisi ti porta a pensre che il minimo sarà nella terza settimana di marzo...la tecnica degli swing?:)
grazie e buona serata

Ciao Fib,
sarei interessato a quale tipo di analisi ti porta a pensre che il minimo sarà nella terza settimana di marzo...la tecnica degli swing?:)
grazie e buona serata

si esatto
il minimo l'ho deciso io ma non è corretto dire minimo o massimo ma sarebbe corretto dire INVERSIONE

ho scritto a NAZIONE ELFICA di riprovare a trovare il grafico

ciao a tutti, il fibbastro rotta la righetta rosa "scendente", con chiusura oraria sopra di essa, ha continuato il suo cammino chiudendo sui massimi di giornata, con il supporto importante della blu "che sale"; secondo me, ma io non faccio testo, è un segnale per la continuazione e, come già ho detto, l'arrivo sulla arancio orizzontale in area 17840/850. Certo che, vederla diversamente dal mio amico DaniFib, mi mette ansia e mi fa pesare che io stia dicendo una bella minkiata:rolleyes::mmmm::mumble:.......vedremo.

Vedi l'allegato 364189

buongiorno
allora Giorgio ti piace scherzare :D il capo sei tu io sono solo un opportunista del trading!!

a 370 si sono formate in 3 ore candele a 30 minuti diverse piccole doji di distribuzione e con candele orarie il pattern ribassista
per me lì hanno accumulato posizioni ribassiste
infatti poi s'è fatto 200 punti in 15 minuti poi lentamente è risalito,per me questa è fine corsa

cmq è solo il mio parere magari mi sbaglio
tecnicamente il ribasso avviene sotto la quota che ho scritto ieri sera ma io quando vedo una formazione grafica che dice inversione prendo posizione subito

ho tirato 2 righe e mi dicono di prendere short già a 440/450

però stamattina ho da fare e non posso essere presente
:ciao:

Allegati

• 450.jpg
    450.jpg
    28,9 KB · Visite: 424
3 gap con 3 white soldiers estesi per SPX 500 mai viste. saranno tutti richiusi prox week.
oggi cque deve mollare 20 pt o + che sarebbero i nostri 400 punti

Buongiorno. Se Caldaro ha inquadrato bene il mercato di medio, da 1810, etichettando A, l'onda correttiva B avrebbe un target vicino ad area 1970/90, ma all'interno di tale onda lo sviluppo dovrebbe spiegarsi in abc. Quindi sarebbero normali ripiegamenti in area 1870/80.
Ciclicamente per me potrebbe essere partito fino ad un nuovo semestrale, che essendo il 2 dell'annuale partito ad agosto, avrebbe un vincolo ribassista.
Quindi al di la di eventuali moderati ripiegamenti sul ns. indice (16600/700), direi che ha ragione Fibmaster: sopra 17250 verrebbe confermato il triplo minimo con target ambiziosi.

si esatto. la B maggiore partita dai 1810 avrebbe gia fatto minor a sui 1930 diciamo ed ora giu con minor b sui 1890/1860 e quindi minor c up oltre 1930.
questo il percorso ufficiale.. poi sai

ciao Dani, ciao a tutti, in ufficio non riesco ad usare la powerdesk, e sono costretto a disegnare con quello che ho trovato su internet.....:rolleyes::rolleyes:

comunque la righetta che "sale", ha fatto anche oggi, almeno per ora, da supporto; la sua tenuta, secondo me, darebbe ulteriore spinta rialzista per la solita righetta arancio......
grafico60.png

3 gap con 3 white soldiers estesi per SPX 500 mai viste. saranno tutti richiusi prox week.
oggi cque deve mollare 20 pt o + che sarebbero i nostri 400 punti

già visto che vergogna 3 candele tutto corpo con 3 gaps
ma i VOLUMI non ci sono quindi è un rialzo trappola che lo faranno pagare molto caro!!

se apre in gap bisogna rivedere sempre la strategia
adesso il livello short è spostato a 270 se fora quello entra anche mia suocera!!

se tiene è possibile rivede 370

come vi avevo detto ieri vendevano a 370 sul pattern
al momento abbiamo un doppio massimo a 15 minuti da 470 confermato
questa struttura e molto ribassista e porterebbe a 16870

se chiude la candela oraria sotto 320 dovrebbe avere un'ulteriore conferma che preparano una forte discesa
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto