Analisi Intermarket .

tutto procede verso il collasso di onda 3 dei mercati. apple ad un soffio dei 92 dollari. la sua rottura sarà il colpo di pistola per un crash veloce a 55 dollari

tutto procede verso il collasso di onda 3 dei mercati. apple ad un soffio dei 92 dollari. la sua rottura sarà il colpo di pistola per un crash veloce a 55 dollari
Mah....boh....sob....sob...sigh....sigh...chiusura meno brutta del previsto e quindi tutto rimandato alla prossima settimana...per apple...candela daily, guardo da cellulare x cui posso.sbagliare, sembra un hammer ma ripeto posso sbagliare...ma la cosa che mi darebbe da pensare è che la candela settimanale si è appoggiata alla mme a 200 giorni...quindi potrebbe tenere.

di sicuro ti sbagliavi quando hai pensato che a 2080 era ancora da comprare perche' doveva andare sulla luna.
se invece sellavi a 2080 , 2090 , e 2100 tipo martingala.....oggi a 2050 facevi un bel bottino.
Come volevasi dimostare e' accaduto alla fine quello che abbiam sempre detto : giusto longarlo a 1900, super giusto a 2000, ma sopra 2060-2068 area , occhio a non farsi fregare .
qualche pisellino lo ha comprato sopra 2100 e oggi gli han fatto sentire le ortiche.
Ehehehe .
Gran bella settimana questa . spero in un bel proseguo per sp500 verso 2020-2015 area supportiva.
Notte a lunedi.

Di sicuro non c'è nulla. Io NON HO MAI DETTO Di COMPRARE SOPRA 2080 ma ho scritto dove per me è diretto. Cosa ben diversa. Vedi dovresti pensare ai tuoi favolosi guadagni e non pensare a dove andrà il mercato poiché i tuoi 1500 sono leggermente fuori binario.

Avevo detto 2090 cin estensione fino a 2120 o giù di lì. Tanto che a Sosa scrissi che poteva shortare da 2106 o giù di lì. Di professori non ne abbiamo bisogno. Anche perché TU non hai espresso ancora un target ragionevole accecato dai tuoi guadagni. Ma mi sento di ringraziarti lo stesso poiché capisco chi sei veramente

l'unico pensiero di FANTABORSA CHE mi viene in mente ora....è quello che vedi....ipotizzando essere finita ora una prima onda dai minimi...la 2 dovrebbe/potrebbe ritracciare secondo i canoni attorno ad un 23%....per poi risalire....formando una figura più ampia con target che riporterebbero più o meno a 2450/2500....MA ORA COME ORA E' SOLO UNA FANTAIPOTESI

Questo è l'ultimo messaggio da me postato dove parlavo di ritracciamento. Quindi per l'ennesima volta sbagli

Riguardavo la chiusura esp...dopo una rottura intraday in chiusura ha recuperato un livello importante. Quindi le proiezioni per me restano positive. Poi ognuno ragiona in base al proprio tf di riferimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto