Analisi Intermarket .

appena il dax si arrenderà allo stoxx le nostre banche faranno splash
ma il nostro mister bean italiano dice che va tutto bene e che siamo solidi!!:hua:

Ciao , oggi alle 10 il fib era il piu' debole e il dax era il piu' forte , quindi era da fare :
sell 3 minifib a 18000 + long 1 minidax a 10115.
chi lo ha fatto ora che son circa le 17 ......chiudendo tutto piglia un piccolissimo gain.
siamo a 18030 con dax a 10145 .
quindi -90 euro sui mini fib e +150 euro sul minidax.
Poco gain , ma nessun loss( cosa fondamentale)
Io pero' oggi non l'ho fatto . mi sto' posizionando sul minidax short multiday perche' son convinto scendera'.
Per ora ne ho presi solo 2 a 10120 e 10150 . Spero domani di arrivare a sellare gli altri 3 a 10180,210,240.
Ciao buona serata.

come siamo? oggi problemi con chrome e tradingview....e quindi ho visto poco...ma mi sembra che siamo sempre lì fra alti e bassi

stanno distribuendo. son sempre li' . e per me' prossime 2 settimane vanno un po' sotto questi livelli.
A meno che sp500 non vada sopra 2100 e allora ciccia ...

se concordi nel ribasso potresti sellarti qualche call 10500 +49 maggio sul dax , e attendere 10 giorni che crolli a 9 per chiuderla. Son 200 euro di gain per ogni singola opzione se si riesce a chiuderle a 9.
non e' una brutta idea...:ciao:

per me il nikkei ha dato il via...
ws fa come settimana scorsa: il giorno dopo fa finta di nulla e poi il secondo giorno scende a pareggiare i conti
(guardo il passato per conoscere il futuro...forse):)

onestamente non concordo sul ribasso. Americani tengono, dax anche. Noi andremo dietro o in un senso o nell'altro. per decretare uno short decente manca una chiusura sotto certi livelli da parte degli yankessss....ovvio che se lo fa durante la nostra chiusura....

guardo molto il bund che è la cartina al tornasole assieme a Londra....il movimento del bund di queste settimane ricorda quello che ha fatto da settembre in poi...ed infatti ne abbiamo pagato le conseguenze..

Users who are viewing this thread

Back
Alto