Analisi Intermarket . (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
quando e se rompe la t-line rossa
comicio a richiedere i documenti per aprire il conto on-line :daisy:
...non si sa mai che mi becca in contropiede e spara un paio di millini in 3 gg :ordine:
 

FibMaster

Forumer storico
è sulla viola a 17300 e si appresta a chiudere l'oraria fortemente riba....vediamo se perde fino a 17050/100 se no li fa domani
ciao
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Ciao a tutti , vedo che alle 17 il fib batteva 17310 e il dax 9986. dunque circa 80 euro in meno di quanto ho preso io stamani chiudendo molto prima delle 13.
ma sempre ottimo anche chiudendo tutto alle 17 :invece di +390 euro , venivano +310 euro.
Favoloso aver portato a casa prima del tempo il super gain di oggi, meno stress , meno ore davanti al pc, e piu' divertimento e svago.
E son contento che sia iniziata bene anche questa bella settimana...........

chissa' se alla fine del mese di maggio qualcuno fra voi avra' fatto un buon gain con questo semplicissimo metodo. per ora non mi sembra di vedere gente entusiasta che lo usa e felice dice di aver gainato belle cifrettine....
Si vede che non vi piace gainare facile !!! ehehhe. a me' invece piace molto , quindi va' bene uguale.
Ciao a domani
 
Ultima modifica:

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
quando e se rompe la t-line rossa
comicio a richiedere i documenti per aprire il conto on-line :daisy:
...non si sa mai che mi becca in contropiede e spara un paio di millini in 3 gg :ordine:



eheheh , forse fibmaster , dovresti aprirlo un paio di mesi prima. a volte la burocrazia per aprire un conto trading on line fa' restare a bocca aperta ( un mio amico ci ha messo quasi 1 mese)
ciao a domani
 

FibMaster

Forumer storico
eheheh , forse fibmaster , dovresti aprirlo un paio di mesi prima. a volte la burocrazia per aprire un conto trading on line fa' restare a bocca aperta ( un mio amico ci ha messo quasi 1 mese)
ciao a domani

c'è tempo...

tempo.jpg
 

mocrilo

Nuovo forumer
ciao Fib

lo scenario in blu nel seguente grafico settimanale è o potrebbe essere in qualche modo compatibile con le tue analisi?

a.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
ciao Fib

lo scenario in blu nel seguente grafico settimanale è o potrebbe essere in qualche modo compatibile con le tue analisi?

Vedi l'allegato 376426
buongiorno,
eccome no ci può stare tutto,
la figura mi sembra un pò sbilenca però è fattibile...cmq vediamo se ci arriva a testare quel doppio minimo e se tiene poi facciamo le dovute valutazioni.
Come hai visto 15 gg fa sul 4 ore c'era un bellissimo ts ribassista,si sono inventati il fondo Atlante e puff +1200 punti,ora siamo sugli stessi valori.
Purtroppo,con la politica di mezzo, le analisi occorre aggiornarle quotidianamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto