Analisi Intermarket .

Secondo indiscrezioni, non sarebbe stato direttamente il guru della finanza ad acquistare per Berkshire una quota di Apple. A scegliere di investire in Cupertino sarebbe stata la squadra designata da Buffett a Berkshire Hathaway, nella quale di recente sono entrati a far parte Todd Combs e Ted Weschler. (…) L’aggiunta di Combs e Weschler rientra nei piani di lungo termine di Buffett per Berkshire: i due gestiscono un portafoglio complessivo di 18 miliardi di dollari e quando Buffett non guiderà più la società assumeranno il compito di scegliere titolo per titolo in cosa investire per l’intero gruppo
Peggio mi sento. farà guidare la compagnia da due incompetenti. Gurdatevi tutti il grafico di APPLE. credo che sia il piu cliccato dl web. Dal 2008 /abbiamo 5 onde al rialzo di una perfezione rara.
Se questo non ha fatto il top secolare, allora tutto in borsa è solo una scommessa alla roulette.
Tantè che SOROS, come tanti altri grandi investitori è short sulle azioni.
Poi gli americani possono pure far salire l'acqua, ma poi qualcuno dovrà pur pagarlo il gioco

Peggio mi sento. farà guidare la compagnia da due incompetenti. Gurdatevi tutti il grafico di APPLE. credo che sia il piu cliccato dl web. Dal 2008 /abbiamo 5 onde al rialzo di una perfezione rara.
Se questo non ha fatto il top secolare, allora tutto in borsa è solo una scommessa alla roulette.
Tantè che SOROS, come tanti altri grandi investitori è short sulle azioni.
Poi gli americani possono pure far salire l'acqua, ma poi qualcuno dovrà pur pagarlo il gioco
io non so se siano due incompetenti...

per il mese di maggio avrei come target...20380 per Italia, Dax a 11060 e sp 2150....vedremo che succede

quando hai scritto il 30 aprile i targhet di maggio , ricordo che mi son messo a ridere e ho scritto che era una super cagata , ma che ti avrei chiamato n1 se fosse accaduto.
per fortuna che poi il giorno dopo Fib master ha scritto invece la verita' e non quelle cagate .

buongiorno
la grafica dice che ha fatto un triplo massimo di periodo in 4 mesi:
febbraio 18800
marzo 19200
aprile 19100 (compreso stacco dividendo unicredito di 100 punti)
sembra che il mercato non abbia la forza di superare questa quota quindi è probabile che ritorni a rivedere il movimento laterale in basso verso 17500

se aggiungiamo che la candela di venerdì ha chiuso su sul minimo di giornata penso che di cose buone proprio non ce ne siano

però come dice UO ws non ha chiuso proprio male,forse cercherà un rimbalzo
ma se il dax scenderà a chiudere il gap verso 9700 circa allora i future romperanno i minimi di settimana scorsa a 2045 e gli americani dovranno scendere.

dell'ennesima porcata salvabanche inutile parlarne,pensavo di prendere unicredito a 2 e intesa a 1 nel 2017 ma sto cambiando idea,le aspetterei sull'orlo del fallimento (alitalia docet)
:ordine:

riporto qua' quello che scrisse fib master il 2 maggio scorso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto