Analisi Intermarket .

io sono long 3minifib da 17220 e short 1 minidax da 9825. spread a 0,55%
per ora buono perche' lo spread e' aumentato a 0,75% fib salito a 17255 e dax sceso a 9816.
Vedo di chiudere attorno alle 12,45
Ciao. Fatto anch'io, ma dato che è la mia prima esperienza con questo sistema, sono già fuori.Entrato con dax a 9823 e minifib a 17210 uscito rispettivamente a 9816 e 17245. GAIN DI 165 punti il tutto in una mezzoretta.

con un po' di coraggio si possono tentare operazioni ribassiste anche in questa fase....ho dei livelli rotti importanti anche anche come tempi

la trendline per me è quella che collega il 9 febbraio col 6 aprile e col 9 aprile

direi che viene negata con chiusure giornaliere sopra....pertanto siccome ad adesso siamo sotto e siamo in una fase di congestione si può tentare la scommessa....

mia posizione di breve flat livello di ingresso solo short sotto 17130

• Mi piace
Reactions: a90
10.03
9825,5 dax short
17255 fib long
x ora non in gain,ma sempre microlotti.
con il mini ero entrato long su tutto x errore. chiuso subito xké ero in gain,ma questa é stata fortuna

io la mossa l'ho fatta alle 10 .
alle 10,03 c'era minifib a 17235 e dax a 9826.
strano hai pagato cosi tanto di piu' i 3 minifib, ma comunque sei nel verso giusto.
Bravo.

con un po' di coraggio si possono tentare operazioni ribassiste anche in questa fase....ho dei livelli rotti importanti anche anche come tempi
la trendline per me è quella che collega il 9 febbraio col 6 aprile e col 9 aprile
direi che viene negata con chiusure giornaliere sopra....pertanto siccome ad adesso siamo sotto e siamo in una fase di congestione si può tentare la scommessa....
mia posizione di breve flat livello di ingresso solo short sotto 17130

Grazie :)
In questo laterale puoi tentare qualunque posizione tanto dopo qualche ora ti ritrovi in gain....
Però quando prenderà direzione sarà meglio farsi trovare dalla parte giusta... :squalo:

Mi sembra sia arrivato a 17155/60. Scusate non ho postato la chiusura. Per me resta cmq short.

Io cmq non trado il fib anche se mi è un pò tornata la voglia...basterebbe seguire robinhood e fare il contrario...scherzo...:rosa:

NO NO...dici il vero....ma solo a metà....il 50% delle previsioni è sbagliato:D:D:D:D

vedo fib a 17210 e dax a 9785. spread allargato a 0,90%.ottimo direi.
per ora sono a -30 euro sui 3 minifib e +200 euro sul minidax.
fra 1 oretta chiudo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto