Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa operazione non è' reale.
Se fosse stata vera molto probabilmente, considerando l'entrata infelice, ieri avrei chiuso appena tornata in pari e poi sarei ripartita acquistando ad un prezzo più conveniente e senza portare niente over.
Sto semplicemente provando su fib, un metodo che funziona sul forex.
Obiettivo stoxx ( correlazione fib stoxx)
Scusa non avevo letto ma ho comunque risposto nel post sopra.
Carattere boh...bravura non so...sono e saranno i risultati a confermarlo (sul mio conto).
Ho scelto di ascoltare le persone giuste, prima di tutto amici leali e poi traders capaci.
Un'entrata con 4 ctr per quanto mi riguarda non l'avrei fatta ( per ora) con 4 fib.
So che sui forum non fa molto figo entrare con mini size...si sottovaluta però l'aspetto psicologico di stress che non consente di seguire con disciplina il proprio metodo.
Comunque io ero in paper considerando dei minifib.
Sono soddisfatta: per me quello che conta è il risultato di un metodo studiato sul forex che ho già certezza funzioni anche su fib e stoxx.
A riguardo delle foto...Le donne si dimostrano sempre più coraggiose, anche Dany1969 mette la sua foto e forse qualche altra. Non so quanti siano gli iscritti al forum che entrino giornalmente qui, ma credo che siano uno numero limitato a differenza di altri ambiti, qui c'è più privacy. Chissà il motivo.
Scusa non avevo letto ma ho comunque risposto nel post sopra.
Carattere boh...bravura non so...sono e saranno i risultati a confermarlo (sul mio conto).
Ho scelto di ascoltare le persone giuste, prima di tutto amici leali e poi traders capaci.
Un'entrata con 4 ctr per quanto mi riguarda non l'avrei fatta ( per ora) con 4 fib.
So che sui forum non fa molto figo entrare con mini size...si sottovaluta però l'aspetto psicologico di stress che non consente di seguire con disciplina il proprio metodo.
Comunque io ero in paper considerando dei minifib.
Sono soddisfatta: per me quello che conta è il risultato di un metodo studiato sul forex che ho già certezza funzioni anche su fib e stoxx.
se mi posso permettere, considerando la fase laterale, finchè rimaniamo in range le tue entrate erano premianti, se ci muoviamo se sei dalla parte sbagliata è un bagno di sangue, a meno che tu abbia un metodo e stop precisi..poi bisogna valutare il tuo arco temporale, il capitale e da non sottovalutare l'esperienza..
un saluto
UNICREDIT +4% Valuta cessioni in tempi brevi per rafforzare il patrimonio
20/05/2016 09:40 WS
Unicredit balza in avanti del 4% a 2,91 euro, ieri ha chiuso a un passo dai minimi degli ultimi quattro anni segnati nel corso della settimana a 2,756 euro.
Secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, che cita fonti vicine al dossier, il gruppo starebbe valutando la cessione di alcuni asset con l'obiettivo di rafforzare gli indici patrimoniali. Secondo alcuni report recenti, la banca ha urgente bisogno di rafforzare il patrimonio e per questo dovrà procedere a un aumento di capitale che viene stimato tra i 5 e i 7 miliardi di euro.
A fine marzo il Cet1 fully loaded pro forma è rimasto stabile a 10,85% e il Cet1 transitional a fine marzo era al 10,50%, in calo di 23 punti base sul trimestre precedente.
non posso fare a meno di notare che a te' piace giocare con la dinamite.
io oggi ho comprato 3 minifib a 17375(mercato forte) e ho sellato 1 minidax a 9885(mercato debole).
son sereno , e sto' gainando poco ma gaino sereno.
Il tuo metodo , se oggi tokio chiudeva a -3% e il fib apriva a 16900.....a me' piace molto poco sinceramente.
Scusa se mi permetto.
Buon trading.e buon gain.