badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2010 #21 sul 4h con le impostazioni di gecko funge bene, mi sembra
FibMaster Forumer storico 22 Novembre 2010 #22 badwolf ha scritto: sul 4h con le impostazioni di gecko funge bene, mi sembra Clicca per allargare... infatti se vai a vedere nel 3D for-ex il 16 novembre scrissi: entrato long a 1,35 e 1,3475 atteso rimbalzo poi come al solito ho chiuso molto prima....ecchecefvofa penso sempre alle donne sopra i 90 kg.....e così sbaglio....
badwolf ha scritto: sul 4h con le impostazioni di gecko funge bene, mi sembra Clicca per allargare... infatti se vai a vedere nel 3D for-ex il 16 novembre scrissi: entrato long a 1,35 e 1,3475 atteso rimbalzo poi come al solito ho chiuso molto prima....ecchecefvofa penso sempre alle donne sopra i 90 kg.....e così sbaglio....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2010 #23 FibMaster ha scritto: infatti se vai a vedere nel 3D for-ex il 16 novembre scrissi: entrato long a 1,35 e 1,3475 atteso rimbalzo poi come al solito ho chiuso molto prima....ecchecefvofa penso sempre alle donne sopra i 90 kg.....e così sbaglio.... Clicca per allargare... Ahhhhh, le ciccione
FibMaster ha scritto: infatti se vai a vedere nel 3D for-ex il 16 novembre scrissi: entrato long a 1,35 e 1,3475 atteso rimbalzo poi come al solito ho chiuso molto prima....ecchecefvofa penso sempre alle donne sopra i 90 kg.....e così sbaglio.... Clicca per allargare... Ahhhhh, le ciccione
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2010 #24 FibMaster ha scritto: fate un lavoro che vi permette di operare? credete di farcela? allo volete fare il trader sui derivati? bene andiamo al sodo : se dopo 3 anni guadagnate costantemente almeno 10 mila mese allora potete anche licenziarvi ed operare + tranquillamente se invece avete perso e ovviamente/oppure non rientrate nel punto sopra allora smettete e vivrete + felici ciao Clicca per allargare... Vabbe' Fib, pero' bisogna anche vedere quanto ci mette uno per fare quella cifra, no ?
FibMaster ha scritto: fate un lavoro che vi permette di operare? credete di farcela? allo volete fare il trader sui derivati? bene andiamo al sodo : se dopo 3 anni guadagnate costantemente almeno 10 mila mese allora potete anche licenziarvi ed operare + tranquillamente se invece avete perso e ovviamente/oppure non rientrate nel punto sopra allora smettete e vivrete + felici ciao Clicca per allargare... Vabbe' Fib, pero' bisogna anche vedere quanto ci mette uno per fare quella cifra, no ?
neborkia sono una pippa 22 Novembre 2010 #25 al momento mi pare piu' rilassante imparare a fare trading per pagarsi i vizi.. e gia ci perdo.. figuriamoci fare trading per vivere
al momento mi pare piu' rilassante imparare a fare trading per pagarsi i vizi.. e gia ci perdo.. figuriamoci fare trading per vivere
FibMaster Forumer storico 22 Novembre 2010 #26 neborkia ha scritto: al momento mi pare piu' rilassante imparare a fare trading per pagarsi i vizi.. e gia ci perdo.. figuriamoci fare trading per vivere Clicca per allargare...
neborkia ha scritto: al momento mi pare piu' rilassante imparare a fare trading per pagarsi i vizi.. e gia ci perdo.. figuriamoci fare trading per vivere Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2010 #27 Ahhh, sul dax lo swing delle 15.30 ha pagato bene...peccato che non sono entrato
FibMaster Forumer storico 22 Novembre 2010 #28 badwolf ha scritto: Ahhhhh, le ciccione Clicca per allargare... mentre pensavo alle tue fidanzate sono andato long sulla BB BAND INFERIORE ....una passeggiata...tanto le cicce si sono messe a dieta e aportarle al ristorante si spende poco... basta vado flat ...non ho voglia di fare niente
badwolf ha scritto: Ahhhhh, le ciccione Clicca per allargare... mentre pensavo alle tue fidanzate sono andato long sulla BB BAND INFERIORE ....una passeggiata...tanto le cicce si sono messe a dieta e aportarle al ristorante si spende poco... basta vado flat ...non ho voglia di fare niente
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2010 #29 FibMaster ha scritto: mentre pensavo alle tue fidanzate sono andato long sulla BB BAND INFERIORE ....una passeggiata...tanto le cicce si sono messe a dieta e aportarle al ristorante si spende poco... basta vado flat ...non ho voglia di fare niente Clicca per allargare... Non sono a dieta...si stanno preparando per le feste: FANNO SPAZIO.... Se ho ben capito, avrei uno swing sul dax per le 16.50, ma ho un dubbio sul verso, per me dovrebbe scendere...
FibMaster ha scritto: mentre pensavo alle tue fidanzate sono andato long sulla BB BAND INFERIORE ....una passeggiata...tanto le cicce si sono messe a dieta e aportarle al ristorante si spende poco... basta vado flat ...non ho voglia di fare niente Clicca per allargare... Non sono a dieta...si stanno preparando per le feste: FANNO SPAZIO.... Se ho ben capito, avrei uno swing sul dax per le 16.50, ma ho un dubbio sul verso, per me dovrebbe scendere...
FibMaster Forumer storico 22 Novembre 2010 #30 badwolf ha scritto: Vabbe' Fib, pero' bisogna anche vedere quanto ci mette uno per fare quella cifra, no ? Clicca per allargare... con la marginazione di 2/3 fib li dovresti farli in 1 mese sempre se ci vuoi vivere a fare il trader io ero bravo coi soldi degli altri perchè ero sempre "sveglio"
badwolf ha scritto: Vabbe' Fib, pero' bisogna anche vedere quanto ci mette uno per fare quella cifra, no ? Clicca per allargare... con la marginazione di 2/3 fib li dovresti farli in 1 mese sempre se ci vuoi vivere a fare il trader io ero bravo coi soldi degli altri perchè ero sempre "sveglio"