Analisi Intermarket .

sono d'accordo gecko
ma se vince si prima di scendere
faranno una spike al rialzo
exaustion gap
cmq non la vedo così sicura anche se (vedi attentato..) faranno il possibile per truccare la faccenda..
in generale l'OI è sceso parecchio a 51000 e questo porta UP.. oppure vista la situazione hanno liquidato e stanno alla finestra in attesa di vedere che aria tira

io non mi fiderei tanto dei loro sondaggi truccati
chi ha il potere di manipolare le borse asiatiche,i futures e le borse europee in gap è capace di preparare di tutto.

guardo l'indice orario,a parte il loro trucchetto dell'apertura-blocco-riapertura
vedo un triplo massimo orario un pò sporchino ma ha piazzato una doji star bearish e una engulfing bearish
quindi quella di oggi è distribuzione
poi ha 2 gaps giornalieri che non sono per nulla sintomo di stabilità di mercato rialzista
ciao alla prossima
I sondaggi hanno una certezza totale, infatti nel 100% dei casi non funzionano mai.
Comunque l'asta di chiusura di oggi su tutte le borse la leggo come un test. Non so da parte di chi, ma da qua a settimana prossima serve davvero tanto qlo mi sa

buongiorno,
il metodo per operare nei giorni di grande attesa volatilità è questo:
le medie mobili esponenziali di tutti i frame sono tutte concentrate in area 17400,questo denota grande incertezza.....
sotto questa quota sarei short sopra long.
buon divertimento

Ciao Fib, grazie.

Chi sostiene che la vedi sempre short è servito...;)
anche quando era a 40000 ridevano,poi a 30000 poi verso 25000 sono spariti e a 15000 siamo rimasti maya ed io sul fib!!!
me ne hanno dette di tutti i colori quando dissi che telecom a 3 euro era destinata a cedere il passo a vodafone e a dimezzare la quotazione
basta andare a leggere i msg del 2004

ora dico che se Londra remain sbotta in su e dopo ci randellano sulle orecchie!
ws in primis
ciao anzi ciaone

io non mi fiderei tanto dei loro sondaggi truccati
chi ha il potere di manipolare le borse asiatiche,i futures e le borse europee in gap è capace di preparare di tutto.

guardo l'indice orario,a parte il loro trucchetto dell'apertura-blocco-riapertura
vedo un triplo massimo orario un pò sporchino ma ha piazzato una doji star bearish e una engulfing bearish
quindi quella di oggi è distribuzione
poi ha 2 gaps giornalieri che non sono per nulla sintomo di stabilità di mercato rialzista
ciao alla prossima
Grande ..

ciao fib , qualche consiglio per oggi? si preannuncia giornata un po' movimentata...
come lo vedi 2510 come tg per lo stox 50? sarebbe il tg dell'outside sul trimestrale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto