Analisi Intermarket . (4 lettori)

FibMaster

Forumer storico
rosicando ha finalmente fatto il max sulla ribassista della forchetta a 16270
ingabbiato in pochi punti pomeridiani
domani sapremo se le mani forti hanno distribuito o accumulato
per me rimaniamo in attesa che faccia anche i 15710
buona serata

ho sbagliato il decimale

prima della caduta di renzi apro il conto e punto sul suo KO così aumento il capitale e dopo entro sui titoli
ciao
 

guillermo01

Forumer storico
non esiste al mondo una società privata che perde 27 volte il proprio valore (montepaschi docet)
e non va in galera nessuno
mah....
Fib, qui non siamo nel mondo, siamo in Italia ...dove fino a qualche anno fa si andava in carcere per un assegno a vuoto e non per stupro o omicidio.Qui fanno tenere lezioni negli atenei a Schettino.
 

U055884

Forumer storico
Fib, qui non siamo nel mondo, siamo in Italia ...dove fino a qualche anno fa si andava in carcere per un assegno a vuoto e non per stupro o omicidio.Qui fanno tenere lezioni negli atenei a Schettino.
oppure dove la GDF ti contesta 190K di ingiusto arricchimento.....e sapete da dove deriva questo ingiusto arricchimento??? da MINUSVALENZE
 

gio.bar

Forumer storico
oppure dove la GDF ti contesta 190K di ingiusto arricchimento.....e sapete da dove deriva questo ingiusto arricchimento??? da MINUSVALENZE
L'arricchimento non è mai ingiusto :d:.
Il termine è poco tecnico non penso sia ciò che contesta la GdF, tutt'al più "omessa dichiarazione di redditi soggetti a tassazione ordinaria". Penso....:reading:
 

U055884

Forumer storico
L'arricchimento non è mai ingiusto :d:.
Il termine è poco tecnico non penso sia ciò che contesta la GdF, tutt'al più "omessa dichiarazione di redditi soggetti a tassazione ordinaria". Penso....:reading:
no no..INGIUSTO ARRICCHIMENTO..........E COSA DOVREI METTERE IN DICHIARAZIONE SE SONO MINUSVALENZE? TRA L'ALTRO NEMMENO DI QUESTA PERSONA?
 

U055884

Forumer storico
oppure per farla più semplice...a sto tizio contestano di essersi messo in tasca 190K di minusvalenze e non averle dichiarate
 

FibMaster

Forumer storico
oppure per farla più semplice...a sto tizio contestano di essersi messo in tasca 190K di minusvalenze e non averle dichiarate

non è che il tuo amico s'è accorpato le minus di un'altro per pareggiare le sue plus?
perchè,ai miei tempi,cercavano le persone con le minus...eheheh....:d:

se non ho preso troppo sole oggi pomeriggio allora vedo un double top confermato a 15 a 30 orario non è possibile perchè tra poco chiude
straconfermato sul 5 ore sotto 660
 

U055884

Forumer storico
non è che il tuo amico s'è accorpato le minus di un'altro per pareggiare le sue plus?
perchè,ai miei tempi,cercavano le persone con le minus...eheheh....:d:

se non ho preso troppo sole oggi pomeriggio allora vedo un double top confermato a 15 a 30 orario non è possibile perchè tra poco chiude
straconfermato sul 5 ore sotto 660
assolutamente no....anche perchè essendo certificate e seguono codice fiscale....la vedo dura
 

Users who are viewing this thread

Alto