Analisi Intermarket . (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
e dire che avevo letto bene america. sembrava chiaro un ABC correttivo a fare una 4 di struttura. ma Caldaro chiamo il bear market. ed allora di fronte al guru italo americano, pensi che forse era meglio attenersi alla sua view. grave errore
 

U055884

Forumer storico
e dire che avevo letto bene america. sembrava chiaro un ABC correttivo a fare una 4 di struttura. ma Caldaro chiamo il bear market. ed allora di fronte al guru italo americano, pensi che forse era meglio attenersi alla sua view. grave errore
siamo esseri umani. tutti sbagliamo
 

gecko

Forumer storico
adesso la grande questione è : ci accodiamo al rialzo di medio di wally e torniamo a 20000? o manca un bel minimo sotto 15.000 da cui ripartire? la cosa non riesco ad incastrarla con wally
io sono ribassista a prescindere ma le vedo le strutture a salire, mica sono cieco
 

U055884

Forumer storico
adesso la grande questione è : ci accodiamo al rialzo di medio di wally e torniamo a 20000? o manca un bel minimo sotto 15.000 da cui ripartire? la cosa non riesco ad incastrarla con wally
io sono ribassista a prescindere ma le vedo le strutture a salire, mica sono cieco
la risposta ce l'hai nel momento in cui A) stabilisci chi è l'indice,......di solito ci si accoda a quello nel bene o nel male.....
se si continua a vedere sempre e comunque nero allora andremo a scatafascio e viceversa......ma dobbiamo essere coerenti e sinceri.....cominciando con il guardare le trimestrali che non sono tutto ma qualcosa vorranno pur dire.............dobbiamo incastrare tutto.....economia, politica, numeri ecc ecc.....siamo davvero convinti che MPS sia fallita? diciamo di si....Siamo sicuri che Generali possa valere 6 euro se il mercato dovesse schiantarsi???? Diciamo di no....i poteri forti sono mooooolto più forti del 101%
 

Aragorn

Forumer storico
adesso la grande questione è : ci accodiamo al rialzo di medio di wally e torniamo a 20000? o manca un bel minimo sotto 15.000 da cui ripartire? la cosa non riesco ad incastrarla con wally
io sono ribassista a prescindere ma le vedo le strutture a salire, mica sono cieco


Ciao, Caruso dice che aver forato il minimo di febbraio può aver scaricato gli oscillatori e vede quindi molto male ora uno short di medio.
 

37 (14+23)

Guest
concordo con UO ...malgrado sono SH SP (loss evidente da alcuni giorni)

se ritraccia vs i 52/50 valuto alleggerimento posizione (ripeto in perdita) temo altra spinta (ho una figura grafica che mi suggerisce questo)

su Fib...il gap aperto a tiro non e' pensabile di vederlo chiuso a breve?
 

Users who are viewing this thread

Alto