Analisi Intermarket . (2 lettori)

Rothschild

Forumer attivo
IMG_0143.JPG
Ti senti chiamato in causa? Hai la coda di paglia?
 

Rothschild

Forumer attivo
Colpo di stato in Turkia da parte di militari.....:jack:

Il weekend é lungo e non mi stupirei colpi di stato a catena..... uno tira l'altro.
Guarda caso USA sui massimi .....:rotfl:
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico

Vedi l'allegato 386664 Passate un bel weekend....:devil:

Colpo di stato in Turkia da parte di militari.....:jack:

Il weekend é lungo e non mi stupirei colpi di stato a catena..... uno tira l'altro.
Guarda caso USA sui massimi .....:rotfl:



Beh che dire...complimenti......il dottor Falcone da te citato ti prenderebbe a calci nel culo....che essere piccolo e meschino
 

testardo2005

Nuovo forumer
Sera a tutti ..... Purtroppo non ho la possibilità di scrivere spesso X questioni di tempo e anche X problemi tecnici in quanto dopo parecchi tentativi solo ieri sono riuscito a fare il login ......... Mi permetto di dire che quando la discussione prende toni sarcastici perde di interesse e diventa sterile e poco costruttiva. In particolare lo sghignazzare di Rothschild mi ricordano molto le risate dei furbetti che X telefono sghignazzavano e festeggiavano la notte del 6 aprile 2009 quando seppero del terremoto all'Aquila.
Il denaro anche X me è importante ma non al punto di auspicare disgrazie e sofferenze ad altri
 

Rothschild

Forumer attivo

Parli perché sei intortato/a dalle cazzate dei media,continuate a credere che esista demoscrazia e che tutto quello che accade sia un caso o scelte di partiti politici. Quando raggiungerete un livello mentale libero da ogni cosa allora potrete parlare.


FALCONE SAPEVA TROPPO E SE FOSSE ANCORA IN VITA VERREBBE A CERCARVI E DARVI I CALCI NEI DENTI.

Se domani i media assieme ai politici uscirebbero col dire: ABBIAMO VISTO I PRIMI ASINI VOLANTI.

LA GENTE FAREBBE LA CODA PER ANDARE AD ASSISTERE LO SHOW, MAGARI ANCHE VOI.

COMUNQUE PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO LEGGITI I LINK E I TESTI CHE PUBBLICA MOTOTOPO UN CARO AMICO, POI VEDIAMO SE IO SONO MESCHINO.

A BUON RENDERE E A MAI PIÙ.


CREDULONI DEL CAZZO.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto