Analisi Intermarket .

qui i grandi soloni parlano di stress test. ma è solo l'ennesima truffa ai danni dei risparmiatori che ora sanno a chi dare la colpa se perdono.. serve solo avere fiuto e lucidità per capire che siamo messi male anzi malissimo in questo paese su tutto: banche /assicurazioni/ospedali/ velocità internet ormai inferiore a molti stati africani/ spazzattura roma peggio di napoli/
40 anni di partitocrazia (PD maggiore responsabile)ci hanno raso al suolo...

i cani sono dei fenomeni..........record su record
spero che se dovessero scendere poi si fermano...........non vorrei una altra crisi come quella del 2007/2008
il ns indice è ridicolo del resto come tutto il paese
mi aspetto un ritorno a1 15500...

un gap mostruoso di tecnologia ed infrastrutture con l'europa del nord ed un debito pubblico ai massimi.. situazione dantesca da inferno in cui ci hanno cacciato una massa di ladri e cornuti

un gap mostruoso di tecnologia ed infrastrutture con l'europa del nord ed un debito pubblico ai massimi.. situazione dantesca da inferno in cui ci hanno cacciato una massa di ladri e cornuti
hai ragione...........un paese in mano a renzi ,al pd governato con bonus bonus e promesse...............con verdini, formigoni ed alfano di supporto ..............poveri noi

Questa "sell on news" era molto prevedibile, ma comunque impostare vendita e riacquisto prima di andare in spiaggia è divertente. E vederlo eseguito prima di arrivarci è senza prezzo :d:

solo qui in Italia i manager distruggono una banca o società e coi compensi milionari se ne vanno in un'altra banca dove la rimassacrano poi coperti dalla politica li fanno senatori....non voglio fare nomi...profumo e passera...:clap:...fenomeni!!!
unicesso a 1 € forse la prendo ma mi viene in mente un'altra porcata....che vi voglio raccantare:
ero col ditino pronto ad entrare su alitalia a 1€.....invece è andata a 0,80 e poi è sparita!;) chiaro si!!!

allora il fib ha testato la parte alta del canale,se le cose vanno come ho in mente dovrebbe andare sulla parte bassa a 16000 circa
ciao

buongiorno

...e io che gia' ti pensavo all in su MPS post open odierno...

:d:

(conti alla mano...fatti carta penna e calamaio...oggi share value su quanto dichiarato su adc proposto...0,05/0,10...)

poi la possono portare pure a 2 euro...

si giusto.. dimentico che oggi un giovane se non è figlio di papà deve fare il biglietto per londra se vuole lavorare

Users who are viewing this thread

Back
Alto