Analisi Intermarket .

se vi può interessare il mio indicatore sull'annuale SP500 è messo così..:cin:
questo non vuol dire che si scenderà :wow:

SP500 annuale.png

ciao e grazie
se vai nei msg di settimana scorsa trovi il grafico coi 15500
come dice amoigatti
Grazie a te..si letto ora...concordo la sua disamina dei due adc (quello di Ucg ormai è quasi certo) aggiungo un particolare sull'adc di Ucg.. forse l'idea sarebbe di provare a dismettere asset per abbassare il tetto dell'adc..ma tutte voci non confermate.

buongiorno
prevedevo i 15500 x lunedi 8 agosto ma se continuamo cosi li facciamo oggi...la mia strategia era di chiudere gli short e di aprire dei long ma adesso devo sospendere l'operazione in attesa di eventi
oggi non so cosa succederà se scendiamo oppure un piccolo rimbalzo x prendere tempo
se oggi continua il ribasso temo che x lunedi rivediamo i 14900
temo che i problemi di questo paese siano ben + gravi di qualche ribassone di indice, del resto con un rapporto debito /pil a 135,2 siamo praticamente falliti
un ultima riflessione negli ultimi 7 gg sono arrivati via mare ca 8200 emigranti, che dobbiamo lavare mangiare e vestire x un costo di 37 euro cadauno + ca 2,5 /5,00 euro x le piccole spese ...........praticamente 8200 pensionati in +a carico della collettività...............
gli italiani vanno in pensione a 70 anni ,oramai mezzi morti, e questi invece ci vanno a 20 anni ,una follia economica.
un saluto x fib un grande

Buongiorno a tutti. Quando le cose in borsa andavano bene il sistema era sano per voi? Ci sorprendiamo ora? o forse dovevamo farlo prima? boh....dire che siamo un paese fallito per un rapporto debito pil oltre i 130...beh lo troverei riduttivo. Ci sono altre dinamiche, all'interno di quel dato, da tenere in considerazione. Fondamentalmente sono falliti tutti gli stati allora......

non capisco....................ho forse scritto che si scende x il debito?
il debito pubblico non è un problema ........oltre a 2200 miliardi cresciamo di 10 miliardi di debito al mese....piccole cose
parliamo di borsa va che è meglio.............

buongiorno
prevedevo i 15500 x lunedi 8 agosto ma se continuamo cosi li facciamo oggi...la mia strategia era di chiudere gli short e di aprire dei long ma adesso devo sospendere l'operazione in attesa di eventi
oggi non so cosa succederà se scendiamo oppure un piccolo rimbalzo x prendere tempo
se oggi continua il ribasso temo che x lunedi rivediamo i 14900
temo che i problemi di questo paese siano ben + gravi di qualche ribassone di indice, del resto con un rapporto debito /pil a 135,2 siamo praticamente falliti
un ultima riflessione negli ultimi 7 gg sono arrivati via mare ca 8200 emigranti, che dobbiamo lavare mangiare e vestire x un costo di 37 euro cadauno + ca 2,5 /5,00 euro x le piccole spese ...........praticamente 8200 pensionati in +a carico della collettività...............
gli italiani vanno in pensione a 70 anni ,oramai mezzi morti, e questi invece ci vanno a 20 anni ,una follia economica.
un saluto x fib un grande
vedi un pochino tu.....

crescita zero, strade dissestate da roma ingu, servizi pubblici da terzo mondo, spazzattura, infrastruuture al collasso in molte regioni, migliaia di comuni in rosso, caste burocratiche intoccabili, debito pubblico piu grande del mondo in relazione, senza sovranità monetaria, giovani senza lavoro, immigrati all'assalto delle coste italiche con il beneplacido del pd, mi dimentico decine di altri primati, siamo spacciati..

io ho valutato un traferimento all'estero,ovviamente non per cercare lavoro ma per vivere di rendita al caldo e far studiare i figli,
secondo me il posto migliore sono le Canarie per rimanere in Europa ma per far questo ci vogliono un bel gruzzoletto di soldi ,almeno 5/600 mila oppure una rendita di minimo 2500€ mensili.Ho prenotato per novembre così vado a vedere alcune cose.....poi decido.
Se invece si ha pochi soldi ,almeno 200 mila,opterei per la Rep. Domenicana (ma col cavolo che vostra moglie e i figli ci vengono).I bonos (come i nostri bot) rendono l'8/9% vincolati a 7 anni...il problema è che ora l'€ s'è deprezzato molto...era da fare a 1,50.... oppure aspettare che riprenda vita verso 1,30/40.

LA BORSA????...ahahhh non penserete mica che col mare e il bel tempo si rimanga al pc??? quindi non è da tenere in considerazione!
ogni tanto mi bolle il sangue quindi a breve vorrei andarmene da questo paese.
scusate lo sfogo.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto