Analisi Intermarket .

stasera sono entrata nel forum e ho fatto una ricerca "maya"..... cavolo con immenso piacere ho visto che ogni tanto mi nominate e soprattutto mi ricordate.... ragazzi dopo 6 anni sono veramente felice di aver lasciato un ricordo..... sto cercando di rincominciare a fare trading.... la mia idea sarebbe quella di tornare a farlo full time ma sono incastrata in negozio.... trovare personale qualificato non è semplice... uff..... quanto mi manca il fibastro.....

sicuramente siete più pratici di me adesso ma mi fa piacere mettere un grafico come ai vecchi tempi..... ;)
se regge la resistenza 16200-250 resta short..... :pollicione:

ciao ragazzi..... :ciao:

Vedi l'allegato 389211

ciao Roberta bentornata

confermo 250
max estensione 320/365
saluti

stasera sono entrata nel forum e ho fatto una ricerca "maya"..... cavolo con immenso piacere ho visto che ogni tanto mi nominate e soprattutto mi ricordate.... ragazzi dopo 6 anni sono veramente felice di aver lasciato un ricordo..... sto cercando di rincominciare a fare trading.... la mia idea sarebbe quella di tornare a farlo full time ma sono incastrata in negozio.... trovare personale qualificato non è semplice... uff..... quanto mi manca il fibastro.....

sicuramente siete più pratici di me adesso ma mi fa piacere mettere un grafico come ai vecchi tempi..... ;)

Vedi l'allegato 389211
Ciao maya è una gradita sorpresa il tuo ritorno! :accordo::V

Vedi l'allegato 389211
Ben ritrovata :bow::bow::bow:

guarda che avevi promesso di aprire una gelateria a Copacabana ed avevi invitato Rock e me....invece sei sempre col culo dietro una scrivania...perciò ti abbiamo tolto definitivamente il saluto!!
...che amico...gelati,costumini attillati ed invece...mah....sono deluso.... e scommetto pure che sei iperfidanzato con cappio al collo!!!:D

Dietro una scrivania si'...cappio al collo no...

buongiorno
chiuso 1/2 degli short.........nessuna apertura long,solo aumento degli short sopra 16700.....
long crudo................sempre in attesa dei 15550
buona gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto