Analisi Intermarket .

ieri sera gran film sulla vita di steve jobs.
alla sua scomparsa ero sicuro che nel giro di un paio di anni APPLE si sarebbe ridotta ad 1 decimo del prezzo attuale. sono convinto che jobs passerà alla storia come einsten ed altri grandi, che sia insostituibile, dunque interpreto come distribuzione epocale ai prezzi attuali.
certo non avrele comprate a 10 dollari nel 2004 mi sembra, è stata una cosa straziante, eppure le avevo nella lista come 10 migliori titoli al mondo..
ora sono lo short del secolo. dico di piu, il fatto di questo nuovo trend up del titolo ha posticipato l'entrata in bear market per wally

ieri sera gran film sulla vita di steve jobs.
alla sua scomparsa ero sicuro che nel giro di un paio di anni APPLE si sarebbe ridotta ad 1 decimo del prezzo attuale. sono convinto che jobs passerà alla storia come einsten ed altri grandi, che sia insostituibile, dunque interpreto come distribuzione epocale ai prezzi attuali.
certo non avrele comprate a 10 dollari nel 2004 mi sembra, è stata una cosa straziante, eppure le avevo nella lista come 10 migliori titoli al mondo..
ora sono lo short del secolo. dico di piu, il fatto di questo nuovo trend up del titolo ha posticipato l'entrata in bear market per wally

Un ottimo commerciale, inventore di prodotti tecnologici dal costo di realizzazione 20% del prezzo a cui si vendono (vedi Foxconn "la fabbrica dei suicidi" dove mettevano le reti per evitare che gli operai sotto pressione da turni di 10 ore per 6/7 giorni alla settimana si buttassero). Ha guadagnato e fatto guadagnare molti. Ovviamente mi attirerò le critiche di chiunque cambi un Iphone ogni 11 mesi....
Buone vacanze :ciao:

buongiorno
bene sta andando come previsto .............mi aspetto una chiusura a - 3%
ho inserito una vendita di short il 25 % della posizione............il resto la prossima settimana( 800 pt di indice con etc leva 3 sono davvero un mucchio di soldini)
con indici spero molto + bassi
short crudo
long oro
buon w,e,

buongiorno
il grafico con la trend a salire a 16400 lo vediamo tutti...se la rompe dovremmo scendere sotto i 16000
Matteo e Piercarlo sono molto molto fortunati dall'andamento di ws....se gli americani si degnassero di fare una piccolissima correzione di 100 pt di sp500 solo il 5%
il nostro indice sarebbe in un lampo sotto 14000...e..
cmq ci andrà lo stesso tempo meno di un anno il mio grafico di lungo periodo dice 10800....se ci va bene entro nel mercato da cassettista,se non ci va meglio rimango flat.
Solo fuori dall'europa ci salveremo.
ciao

mi verrebbe una cosa così...
ciao buon week end

http://invst.ly/29yl5

Users who are viewing this thread

Back
Alto