Analisi Intermarket .

mannaggia a me ho tracciato le trend line ma non ho guardato il target del testa spalle rialzista a 475 :rolleyes:
e non ho considerato che da 16575 sale a chiusura di ieri 17075 e massimo probabile di oggi 17475
un errore di valutazione che mi è venuto in mente solo ora!!

Allegati

• 475.jpg
    475.jpg
    10,5 KB · Visite: 325
ciao a tutti, ho dato un occhio al giornaliero, ho lasciato le due righette essenziali in cui sta navigando il fibbastro; la righetta azzurra oggi transita in area 17570/590, che, come ho scritto ieri, potrebbe essere la spalla dx del ts rialzista che avevo ipotizzato sul 60, e quello è il mio target di arrivo........vedremo.

grafico giornaliero.png

ciao a tutti, ho dato un occhio al giornaliero, ho lasciato le due righette essenziali in cui sta navigando il fibbastro; la righetta azzurra oggi transita in area 17570/590, che, come ho scritto ieri, potrebbe essere la spalla dx del ts rialzista che avevo ipotizzato sul 60, e quello è il mio target di arrivo........vedremo.

Vedi l'allegato 365414

ciao Giorgio,io i ts li traccio sulla chiusura/apertura del corpo delle candele a 60
e mi da 475 ho messo il grafo sopra il tuo

buona giornata

trading system?
il trading system non entrerebbe long?

la lateralità in 1000 punti è delteria per i modelli automatici

no percarità nessun ts automatico.
sono livelli che mi calcolo sul range del giorno prima.

oggi avevo 17380 come 1 livello naturale su cui andare contrarian.
visto che lo ha bucato subito passo al 2 livello naturale dei 17550. da li ho circa il 90% di probabilita di gainare qualcosa.

ecco. oggi si è fermato per ora a meta fascia tra i due valori. io cque passato un piano considero l'altro.
la mia blue line a 17380 ora è supporto. se ribuca quella potremmo aver visto il max oggi

siamo nello swing delle 10.00 del 23 febbraio. un po lontano ma ciclicamente è un t-1 inverso. ovvero ogni 25/30 ore battiamo un massimo relativo

ciao Giorgio,io i ts li traccio sulla chiusura/apertura del corpo delle candele a 60
e mi da 475 ho messo il grafo sopra il tuo

buona giornata

...ciao Dani, ti confesso una cosetta;:rolleyes::rolleyes: il sottoscritto è un grande.......c.oglione, perché invece di longare, secondo quanto ho scritto e il mio ts che mi diceva di longare, per i target che avevo indicato, ieri ho fatto l'esatto contrario, ho preso un fibbone corto da 17100, con il risultato che inceve di essere in ottimo gain, sono in pesante losssssss.......questo per farvi capire il grande trader Papino!!!!!!:sad::sad::sad:
...tutto questo per dirti che, spero tanto tu abbia ragione!!!:rolleyes::(:D

...aggiungo che, visto che ormai la minkiata l'ho fatta, se dovesse arrivare al target che ho scritto, provo a mediare sperando che il fibbastro, si comporti come penso.......

...aggiungo che, visto che ormai la minkiata l'ho fatta, se dovesse arrivare al target che ho scritto, provo a mediare sperando che il fibbastro, si comporti come penso.......

io starei attento a mediare....perchè se fa quello che "dovrebbe" fare...stasera te lo ritrovi a 17800 e prossima settimana a 18400

Users who are viewing this thread

Back
Alto