Analisi Intermarket .

Attenzione, il setup di max sta per essere disatteso, ma vediamo la chiusura, potrebbero stupirci con effetti straordinari. Come da attese tra 15700 e 16000 si flatta. Buaona giornata.

buongiorno
apertura negativa .........potrebbe anche peggiorare
si inizia a parlare di problemi sulle banche tedesche,....attenzione che i ns listino è zeppo di banche se stornano noi prendiamo la via del fosso
short mib da aumentare in apertura
short petrolio
hort sp 500..attenzione anche qui sono troppo troppo alti sono 9 anni che salgono ininterrottamente.........uno storno dopo l 'elezione presidenziali è quasi salutare
a dopo

io sono long su euro dollaro
short su dollaro franco svizzero, Italia Germania cotone cacao oro.
tutto con micro posizioni al momento solo il cacao ed il cotone sono in buon guadagno, le altre in leggero rosso. ora sto guidando ma credo che quando arriverò a casa metterò ordine short anche per il mercato americano.
solo sul petrolio non sono ancora sicuro di entrare ma se continua così prima o poi copierò l'operatività ti amo, così è la volta che lo faccio sbagliare :D
ciao tranquillo non sono superstizioso
se scende lo fa e basta
buon gain

ciao, amoigatti, guarda che con la revisione del paniere FTSEMIB diverse banche usciranno ed entreranno altre società.
ciao
è poca cosa
vi sono grossi problemi e devono ricapitalizzare...........dove trovano i denari e se li trovano lo faranno macellando le vecchie azioni
attenzione massima siamo in allarme rosso
sempre a mio avviso

giornatona da infarto
bene finchè vi sono movimenti cosi forti x un trader è solo positivo
gli usa sono dei fantasiosi ...........se la cantano e se la suonano
scendono salgono recuperano sembrano crollare e poi partono x nuovi max.........
qualcosa comunque si è rotto............vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto