Analisi Intermarket .

ahi ahi lo swing era contrario

...e sì, purtroppo, ora mi aspetto che il fibbastro arruvi in area che ho scritto stamani, 17570-590, e anche qualche tik in più; lì spero che si fermi, e in base al presunto t&s rialzista che ho già postato, questo significherebbe un ritorno in area 16700-750...ma vedremo

...e sì, purtroppo, ora mi aspetto che il fibbastro arruvi in area che ho scritto stamani, 17570-590, e anche qualche tik in più; lì spero che si fermi, e in base al presunto t&s rialzista che ho già postato, questo significherebbe un ritorno in area 16700-750...ma vedremo
Ciao papino, lo spero anch'io ho una piccola posizione short di breve anche se sono long da molto in alto...prima vorrei chiudere lo short---buon WE a te a tutto il 3d....sono contenta che siate tornati :)

:eek::eek::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

scusa mi mostri quel ts rialzista? perchè 16700 non mi torna

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto